Camila Giorgi lascia nuovamente i fan senza parole: pantaloncino e mini top aderenti per la tennista che mette in mostra le sue forme
Camila Giorgi sempre protagonista sui social. Ancora una volta la tennista azzurra ha stupito i fan con un scatto pubblicato su Instagram che non è certo passato inosservato.
Nell’ultimo torneo a cui ha partecipato, il Masters 1000 di Miami, è uscita sconfitta da Victoria Azarenka in un match quasi senza storia, chiuso in due set dalla tennista bielorussa. Un risultato su cui ha influito certamente la stanchezza per una vera e propria maratona disputata dalla marchigiana nel primo turno, con la estone Kanepi battuta in tre set tutti finiti ai tie break.
In questo 2023 si è tolta anche la soddisfazione di vincere il torneo di Merida contro la svedese Perterson in finale e la classifica Wta ne ha risentito, con la Giorgi che ha scalato posizioni fino a piazzarsi al 42 posto, la seconda italiana nel ranking dopo la Trevisan.
Camila Giorgi, outfit da sballo: le curve in bella mostra
Bella e brava, un connubio per Camila. E la Giorgi, sul suo profilo Instagram non perde ma l’occasione per mostrarsi in tutta la sua bellezza in una serie di scatti apprezzatissimi dai followers.
Un corpo da favola, quello della tennista azzurra esaltato da pose sensuali in grado di far capitolare tutti. Body di pizzo e trasparenti, intimo e anche bikini è incantevole, per la gioia dei fan. Se in intimo o costume fa decisamente strabuzzare gli occhi, stesso effetto quando indossa i completini per l’allenamento o le gare.
Fondatrice del marchio Giomila, che per l’appunto realizza abbigliamento tencico per tenniste, è la modella di sé stessa, testando proprio su di lei i capi dal brand. E’ proprio in tenuta sportiva che Camila si è fatta immortalare in una delle ultime stories su Instagram.
E’ di profilo, con il volto girato verso la camera, felice e sorridente; i lunghissimi capelli biondi raccolti in una coda alta e un outfit che la esalta. Un mini pantaloncino rosa e super aderente che mette in risalto le sue forme, così come le gambe lasciate scoperte. Nella parte superiore, invece, indossa un toppino, anche questo, manco a dirlo, super aderente.
Insomma un’immagine che non passa di certo inosservato e che i followers hanno commentato a suon di like e apprezzamenti entusiastici, in attesa del prossimo scatto sensuale.