Sinisa Mihajlovic, nuovo toccante messaggio: lacrime sul web

Sinisa Mihajlovic, un nuovo messaggio fa commuovere gli appassionati per i quali resta intatto il ricordo dell’ex calciatore-allenatore serbo, scomparso a Dicembre

Sono trascorsi poco meno di quattro mesi dalla tragica scomparsa di Sinisa Mihajlovic. L’ex campione e allenatore serbo se n’è andato a soli 53 anni, dopo una lunga malattia contro la quale si è battuto fino all’ultimo istante.

Mihajlovic, la moglie Arianna lo ricorda con un post social
Sinisa Mihajlovic, un nuovo messaggio fa commuovere i tifosi sui social (LaPresse) – Tennispress.it

Ha lottato davvero come un leone, il campione di Vukovar, ma alla fine la leucemia ha purtroppo preso il sopravvento, lasciando nello sconforto l’intero mondo del calcio e soprattutto la sua splendida famiglia.

Dalla moglie, l’ex showgirl Arianna Rapaccioni, ai sei figli della coppia, che gli sono rimasti vicino fino all’ultimo istante. E proprio la compagna di Sinisa, che ancora oggi porta con orgoglio il cognome del marito, attraverso i suoi profili social non perde occasione per ricordare il suo grande amore.

Arianna Mihajlovic, prima di conoscere l’ex giocatore di Sampdoria e Lazio aveva iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, tanto è vero che ancora oggi può vantare numerose conoscenze in ambito televisivo. Conduttrici e presentatrici celebri come Mara Venier e Alessia Marcuzzi hanno inviato messaggi di affetto e vicinanza alla loro ex collega, oggi alle prese con una sofferta e travagliata rielaborazione del lutto.

E a distanza di quattro mesi dalla scomparsa di Sinisa continuano ad affluire i pensieri di amici, semplici tifosi delle squadre in cui Mihajlovic ha giocato e allenato che vogliono tenere viva la memoria di questo campione di tecnica e di umanità scomparso fin troppo prematuramente.

Mihajlovic, il nuovo messaggio della moglie Arianna fa commuovere tutti

E proprio pochissimi giorni fa, in prossimità delle festività della Pasqua, Arianna Mihajlovic ha voluto condividere sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae insieme all’indimenticato Sinisa. Una foto splendida corredata da un messaggio a dir poco commovente: “Un cuore che cerca sente bene che qualcosa gli manca, ma un cuore che ha perduto sa di cosa è stato privato“.

Arianna Mihajlovic ricorda il marito Sinisa con un post sui social
Arianna e Sinisa Mihajlovic, il post sui social è commovente (Instagram) – Tennispress.it

Lo scatto, risalente quasi al periodo in cui Mihajlovic era l’allenatore del Torino, coglie perfettamente nello sguardo dei due il profondo sentimento che li ha uniti per quasi trent’anni.

E all’interno del post il messaggio di Arianna è stato inondato di like e di commenti ispirati da sincera commozione. Da personaggi del mondo dello spettacolo ad addetti ai lavori del mondo del calcio, tutti a ricordare con le lacrime agli occhi uno straordinario personaggio come Sinisa Mihajlovic.

Gestione cookie