Il Real Madrid e Ancelotti potrebbero essere superati dal Napoli per l’acquisto del giovane talento della Liga
Lo scudetto è ad un passo, ma Spalletti alza la guardia. Non vuole distrazioni in questo finale di stagione e invita tutti ad evitare di sentirsi già il tricolore cucito sul petto.
Concentrarsi sul presente per evitare di rovinarsi il futuro e cancellare quanto di buono fatto finora. Questo il messaggio che il tecnico di Certaldo ha lanciato alla squadra in vista anche del doppio confronto Champions contro il Milan.
Questo però non significa pensare soltanto al campo ed, infatti, la società lavora già per rendere ancora più forte una rosa che in questa stagione ha sorpreso tutti, andando oltre le più rosee previsioni. Giovani e con ingaggio non eccessivamente elevato, le caratteristiche che i colpi del Napoli dovranno avere e con Cristiano Giuntoli c’è la certezza di non sbagliare visto quanto fatto con Kvaratskhelia o Kim quest’estate, così come con Osimhen nell’estate del 2020.
Il radar azzurro, in particolare, è stato indirizzato in Spagna dove c’è un giovane centrocampista che si è preso la scena in un campionato dove non mancano campioni. Non per niente anche il Real Madrid di Ancelotti lo vuole, ma ora sono gli azzurri a poter piazzare lo sprint decisivo.
Il giovane centrocampista che è finito nel mirino del Napoli è Gabri Veiga, 20 anni, trequartista del Celta Vigo che può giocare anche qualche metro più indietro sulla linea mediana.
Grande tecnica e visione di gioco, Veiga in questo campionato ha messo in mostra tutte le sue qualità. Nove i gol finora messi a segno, accompagnati anche da quattro assist vincenti per i suoi compagni. Con questi numeri, inevitabilmente, le big lo hanno messo nel mirino ed, infatti, Barcellona e Real Madrid sono pronte a sfidarsi per accaparrarselo. Non solo le spagnole però: stando a quanto riporta ‘El Nacional’, infatti, anche il Napoli ha inserito nella sua lista degli obiettivi il giovane calciatore spagnolo.
Riuscire a prendere Gabri Veiga non sarà facile, vista la concorrenza sul calciatore e il fatto che il 20enne di Porriño sarebbe, ovviamente, tentato dall’approdo in una delle due grandi di Spagna. Carlo Ancelotti dunque si trova nuovamente sulla strada del Napoli: questa volta è il mercato e, il nome di Veiga, a dividere il tecnico dagli azzurri. Chissà chi avrà la meglio questa volta.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…