Paulo Dybala, c’è una rivelazione che ha sconvolto tutti i tifosi: “Adoro stare in presenza di corpi senza vita”, ecco a cosi si riferisce
Dybala ha vissuto una grandissima esperienza in Qatar con la sua nazionale, conquistando uno storico titolo Mondiale. Ora il suo presente è la Roma e la rincorsa ad un posto Champions.
Il suo amore con Roma è scoppiato sin dalla presentazione, andata in scena lo scorso luglio al Colosseo Quadrato, all’Eur. Paulo Dybala non è semplicemente un giocatore delizioso nello scacchiere di Mourinho, ma anche il campione di cui il pubblico giallorosso aveva bisogno per far esplodere la propria passione. Fino a questo momento ha già messo a segno 10 reti in Serie A, 14 stagionali coppe incluse, in un totale di 30 presenze.
Numeri di tutto rispetto per l’argentino che in mezzo ha anche coronato il sogno di vincere il Mondiale in Qatar con la sua Argentina. Nella Capitale si trova bene e al di là di qualche sirena estera, l’idea è quella di rimanere ancora in giallorosso almeno per un’altra stagione.
La sua garanzia si chiama Mourinho, visto che con il tecnico portoghese il rapporto è davvero splendido e con una sua permanenza il discorso rinnovo diventerebbe anche più semplice da concretizzare. A riguardo, il tecnico portoghese ha rinviato ogni discorso a fine stagione.
La fidanzata di Paulo Dybala ha una strana passione:
Chi ha seguito Dybala nello spostamento da Torino a Roma è la sua storica fidanzata Oriana Sabatini. La modella, nipote dell’ex tennista argentina Gabriela Sabatini campionessa a Wimbledon e Us Open, è al fianco di Paulo ormai da diversi anni.
Nelle ultime ore alcune sue dichiarazioni sui social hanno stupito e non poco tutti i fan della coppia. Si perché la ragazza ha iniziato da poco un corso online sulla tanatoprassi, ovvero la scienza che studia l’insieme delle cure rivolte al “trattamento estetico delle salme prima delle esequie”.
La Sabatini ha ammesso: “Adoro e trovo emozionante stare in presenza di un corpo senza vita, ho già dato il mio primo esame, dal primo libro, che si occupa dell’ambiente di lavoro della tanatoprassia”. Insomma una passione non del tutto consueta, che ha incuriosito molti fan.
A Luzu Tv Oriana ha poi aggiunto: “Il mio sogno sarebbe quello di diventare medico legale. Sono da sempre stata affascinata dall’andare alle veglie per assistere da vicino alla visione di un corpo senza vita“. Insomma una passiona particolare ma estremamente interessante.