In un’intervista a “Un giorno da pecora”, Paola Ferrari ha rivelato di poter fare una “pazzia” per una donna: è molto famosa
Il calcio è una passione che accomuna milioni di italiani e tra i vari personaggi della tv che hanno contribuito a raccontarlo c’è Paola Ferrari, volto storico della Rai e conduttrice di celebri programmi come La Domenica Sportiva e 90° Minuto.
Una carriera, la sua, lunga e piena di successo, iniziata già negli anni Ottanta come giornalista sportiva prima per Telenova e poi nell’emittente di stato, al quale è legata ancora oggi. Nel mezzo, anche una parentesi politica che la vide candidarsi per la Camera nel 2008, e, soprattutto, tante solide amicizie con volti noti come Alba Parietti e Daniela Santanché.
Ed è di loro che ha parlato anche in occasione di un’intervista a “Un Giorno da Pecora“, programma radiofonico condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Sulla Santanché ha detto: “Con lei siamo tornate amiche dopo aver litigato di brutto, ma noi siamo due leonesse, siamo così. Le faccio tanti auguri, le amicizie vere si ritrovano sempre alla fine“. Mentre sulla Parietti: “Siamo molto amiche, abbiamo vissuto insieme sei o sette anni“.
Paola Ferrari, che rivelazione: per lei farebbe una “pazzia”
Tra gli altri argomenti affrontati, viene poi tirato in ballo il nome di Diletta Leotta, oggi in attesa di un figlio dal portiere tedesco del Newcastle Loris Karius. I due, dopo una relazione di quasi un anno, hanno dato il lieto annuncio sui social con un video nel quale si vede tutta la loro commozione per l’imminente arrivo del bambino previsto entro la fine dell’anno.
“Sono contenta – riporta il Corriere della Sera –, sono bellissimi entrambi, sono molto felice per lei. Poi, però, so che dopo la gravidanza impiegherà un po’ di tempo per tornare in forma“. Tuttavia, la donna che preferisce di più è un’altra, peraltro grande amica della stessa Leotta ma non appartenente al mondo del giornalismo sportivo come loro. “Mi piace di più Elodie però – ammette –. Ecco, per me lei è la bellezza. Se mai dovessi fare una pazzia per una donna sarebbe per lei“.
Insomma, una Paola Ferrari a 360 gradi in questa intervista ad “Un Giorno da Pecora“, con la cantante, fidanzata dell’ex pilota della MotoGP Andrea Iannone, che, un po’ a sorpresa, può contare sulla sua grande ammirazione.