Shakira, un meme impazza sui social con la cantante protagonista. Un po’ come accaduto diversi anni fa a Francesco Totti
Da mesi a questa parte il mondo del gossip internazionale si è letteralmente scatenato. Tutto merito della storia di dominio pubblico tra Shakira e Gerard Piqué, ormai terminata tra mille polemiche e frecciate.
La cantante colombiana ed il calciatore ex Barcellona si sono separati da qualche tempo. Si è scoperto che tale decisione è nata per colpa di Piqué, reo di aver tradito la moglie con una donna più giovane, la 23enne Clara Chia Martì.
Shakira non ha reagito benissimo. O meglio, ha deciso di prestare le sue qualità canore per vendicarsi del tradimento. Ha spopolato in poche settimane il brano composto con il dj Bizarrap in cui ha pubblicamente messo alla berlina Piqué, accusandolo di essere un traditore e di aver sostituito “una Ferrari con una Twingo“, chiara allusione alla nuova compagna dell’ex Barcellona
La storia finita malissimo tra Shakira e Piqué è diventata dunque di dominio pubblico con l’inevitabile ironia anche sui social. Tantissimi i meme e le parodie su questa storia, a partire proprio dalla canzone-vendetta della colombiana.
La storia tra Piqué e Shakira è stata utilizzata come pretesto anche dai tifosi del Real Madrid, rivali storici del Barcellona con la cantante che è diventata un simbolo di tifo anti-catalano, come si evince sui social network spagnoli.
L’ultima trovata geniale è arrivata dopo Barcellona-Real Madrid di Coppa del Re. Vittoria roboante per 4-0 dei madrileni, che hanno eliminato i rivali storici dalla competizione. Per festeggiare i tifosi del Real hanno utilizzato questa vecchia foto di Shakira.
Si tratta di una foto in cui la nota popstar mima con le mani il segno del 4-0. Presumibilmente si tratta di una vecchia immagine, visto anche il look molto diverso da quello attuale di Shakira. Ma tant’è che calza a pennello con quelle che sono le ‘esigenze’ di sfottò dei tifosi di Madrid.
Shakira è divenuto un meme vero e proprio dopo la debacle del Barcellona, quasi un simbolo di rivalità calcistica. Un po’ come fu per Francesco Totti, che mostrò il segno del 4 al termine di un Roma-Juventus 4-0 di diversi anni fa.
L’immagine di Totti è rimasta scolpita nella memoria di tutti, tanto che l’amico e rivale Alessandro Del Piero ancora glielo rinfaccia. Lo stesso sta accadendo con Shakira, che da moglie di uno dei simboli del Barça si è ritrovata ad essere simbolo dei rivali storici dei catalani.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…