La ex promessa del tennis italiano ha condiviso su Instagram alcuni scatti mozzafiato. “Una giornata fantastica” ha scritto.
Lo scorso weekend si è concluso il torneo di Miami, secondo appuntamento del Sunshine Double. Il titolo femminile se lo è aggiudicato Petra Kvitova, che in finale ha battuto la favorita, nonché campionessa anche a Indian Wells, Elena Rybakina.
Nel maschile, invece, ha vinto Daniil Medvedev, che nell’ultimo atto del Masters 1000 della Florida ha battuto l’azzurro Jannik Sinner in un match mai realmente in discussione. Ciò che resta, però, sono le tante belle partite dei vari tennisti che hanno regalato tanto spettacolo ai tifosi che sono accorsi numerosissimi per veder giocare i propri beniamini.
E tra loro c’era anche Corinna Dentoni, una vecchia conoscenza del tennis italiano che a 33 anni è giunta alla fine della sua carriera, dal momento che non gioca un match ufficiale ormai da parecchio tempo. In compenso, però, è molto attiva sui social, dove sta portando avanti la sua attività di influencer.
Spesso la vediamo con abiti e bikini che esaltano il suo fisico da atleta, e così è stato anche nelle settimane del 1000 di Miami con scatti che hanno fatto “impazzire” i suoi fan.
Corinna Dentoni da urlo in bikini: le foto in piscina scatenano i fan
In particolare, in questi giorni, Corinna ha condiviso due foto che la ritraggono in bikini sulla scaletta di una piscina per un ultimo bagno a Miami, dopo aver trascorso la mattinata a seguire le sue ex colleghe in campo come ha fatto sapere in didascalia. “Una giornata fantastica! Una mattina di tennis e poi a visitare il mio negozio preferito di costumi” si legge.
Ma ciò che più hanno catturato l’attenzione dei suoi quasi 90 mila followers sono state le sue immagini, che hanno scatenato una “pioggia” di like e commenti come “La più bella“, “Fa-vo-lo-sa” e “Sei stupenda“. Insomma, una vera e propria beniamina per i suoi tantissimi fan che non perdono l’occasione di dimostrarle il loro affetto.
Oltre ad aver partecipato per due volte al Roland Garros (nel 2009 e nel 2011) e aver raggiunto il suo best ranking Wta (sempre nel 2009) in 132esima posizione, Corinna Dentoni ha vinto nove tornei a livello ITF .
Dal 2019 in poi le sue partecipazioni ai vari tornei che si disputano durante la stagione sono diventate sempre più rare. L’anno scorso, peraltro, ha registrato soltanto una presenza nel torneo di Santa Margherita di Pula con un’eliminazione al primo turno. E così, adesso, non resta che seguirla sui social, in attesa del prossimo scatto “bollente”.