Matteo Berrettini, ricordate l’ex fidanzata: che bellezza, foto pazzesche

Prima di Melissa Satta, Matteo Berrettini è stato fidanzato con una collega: vi sveliamo chi è

La crisi di Matteo Berrettini, in questo inizio di stagione, sembra non finire. Il tennista romano non riesce a superare il  momento negativo ed anche al Masters 1000 di Miami – vinto da Medvedev in finale contro Sinner – non è andato oltre i 32esimi di finale, eliminato dallo statunitense McDonald in due set.

Matteo Berrettini, ricordate l'ex fidanzata
L’ex di Matteo Berrettini incanta: che spettacolo (Tennispress.it – Ansa)

Una brutta sconfitta per Berrettini che ha ricevuto critiche durissime sui social. Nel mirino dei suoi tifosi anche la relazione con la bellissima ex Velina Melissa Satta, individuata da alcuni come una causa di “distrazione” dalle vicende tennistiche.

Di certo c’è che la Satta, conduttrice di “Goal Deejay”, programma di Sky Sport, è volata a Miami per “consolare” il suo Matteo; i due hanno trascorso alcuni giorni insieme simbiosi, con gli scatti pubblicati sui social che hanno mostrato la Satta in forma davvero super in bikini.

Prima della relazione con Melissa, Matteo Berrettini è stato fidanzato con la tennista australiana Ajla Tomljanovic. Anche la storia tra i due ha attirato la cronache gossip ed è finita anche su Break Point, un docu serie realizzata da Netflix sul mondo del tennis.

Ajla Tomljanovic, l’addio a Berrettini ed il nuovo obiettivo

La storia tra i due è durata tre anni ed è terminata lo scorso febbraio, senza che i due spiegassero i motivi della rottura. Alla stregua dell’ex compagno anche il 2023 di Ajla Tomljanovic non è stato affatto positivo finora.

Alja Tomljanovic, foto incantevoli in bikini
Alja Tomljanovic, che foto per la ex di Berrettini (Tennispress.it – Instagram)

La tennista, infatti, ha subìto un infortunio prima degli Australian Open, il primo Grande Slam della stagione, torneo di casa per Ajla. Incerti i tempi di rientro per la Tomljanovic che sui social aggiorna costantemente i fan con foto e stories del percorso di riabilitazione post infortunio.

Oltre a questo i suoi 260mila follower possono godere, sui social, anche di scatti che esaltano la bellezza dell’australiana. Le immagini in bikini lasciano senza parole, mettendo in mostra un fisico perfetto con un décolleté da capogiro e gambe pazzesche.

Ajla Tomljanovic, la ex di Berrettini
L’ex di Matteo Berrettini, Ajla Tomljanovic incantevole sui social (Tennispress – Instagram)

La Tomljanovic si diletta anche come modella; diverse le immagini in posa per alcune tra le riviste più importanti del settore, da Vogue fino alla versione australiana del Times. Foto davvero incantevoli per la tennista. Al momento non sappiamo nulla sulla sua vita sentimentale. Dopo la fine della storia con Berrettini, infatti, la Tomljanovic, almeno in pubblico o sui social, non ha fatto emergere dettagli su un’altra relazione.

Gestione cookie