Tennis, saliscendi hot: la scollatura è esagerata, che foto in ascensore

La tennista è sempre più attraente ed intrigante sui social: l’ultima immagine pubblicata in ascensore mostra tutte le sue grazie

Il tennis è forse uno degli sport più glamour ed affascinanti al mondo. Sono tanti infatti, sia in ambito maschile che femminile, i protagonisti che vengono acclamati non solo per le prodezze sui campi ma anche per le loro qualità fisiche ed estetiche.

Monica Klinarova, che selfie per la tennista
Monica Klinarova, la tennista ancora in pose hot (Tennispress.it -(Instagram)

I social, non è un mistero, hanno concesso a tenniste/i un’ulteriore opportunità di aumentare la propria visibilità con risultati spesso migliori, almeno come resa e seguito, di quelli ottenuti sul campo. Rientra in questa fattispecie il caso di una tennista ceca che ha scelto di diventare una vera e propria modella social.

Stiamo parlando di Monica Kilnarova, bellissima atleta nativa della Repubblica Ceca. Dopo essersi fatta conoscere a livello giovanile ed aver partecipato ad importanti tornei come gli Internazionali di Roma del 2018, la sua carriera si è decisamente arenata, al punto che non la vediamo più in campo da oltre un anno con conseguente discesa nel ranking Wta oltre la 800esima posizione della graduatoria.

Monica Kilnarova ancora più hot: il selfie è pazzesco

Un piazzamento non certo indimenticabile, diversamente dalla sua prorompente bellezza che possiamo ammirare negli scatti che pubblica su Instagram. Monica, classe 1999, vanta già 44 mila follower sul celebre social network. Sul proprio account non stenta a pubblicare selfie o immagini in pose ammiccanti e con outfit succinti e scollati che ne esaltano una fisicità prorompente.

La conferma ulteriore arriva da uno degli ultimi scatti pubblicati da Monica Kilnarova, immortalata in un selfie in ascensore insieme a un’altra donna che, alla stregua della tennista, non esita a mostrarsi ai followers con un abito che ne esalta il decollete.

Monica Kilnarova, l'ultimo selfie su Instagram
Monica Kilnarova non nasconde le sue grazie – (Tennispress.it -(Instagram

Pronte per una serata di divertimento, Monica e l’amica con questo selfie hanno raccolto migliaia di like e di commenti. Ciò conferma come la Kilnarova in questo periodo della sua vita sembra intenzionata più a virare sulla carriera da imprenditrice social e digitale piuttosto che da tennista.

L’ultimo torneo della Kilnarova risale al torneo W250 di Oporto dello scorso anno, dove ha raggiunto le semifinali, sconfitta dalla francese Jeanjean. Una nazione, la Repubblica Ceca, che negli anni ha prodotto tenniste di caratura mondiale, una su tutte Martina Navratilova la quale poi ha optato per la nazionalità statunitense. Lo scorso weekend, proprio una tennista ceca, Petra Kvitova ha trionfato al Wta di Miami.

Gestione cookie