Eugenie Bouchard è incantevole con il nuovo completino del suo sponsor. Il video con la tennista canadese “scatena” i fan
Non è certo un bel periodo della carriera di Eugenie Bouchard, che stenta ancora a ritrovare la forma fisica migliore. Dal suo rientro, la canadese ha incontrato numerose difficoltà e adesso è costretta a guardare da casa il Wta 1000 di Miami, uno degli appuntamenti più importanti della stagione tennistica.
L’ultimo suo match risale al 9 gennaio scorso, data in cui venne sconfitta al primo turno delle qualificazioni per l’Australian Open. Una sconfitta in tre set con Ashlyn Krueger e da quel momento in poi più nulla. L’infortunio alla spalla che l’aveva fatta stare ai box per oltre un anno sta avendo tuttora ripercussioni sul suo rendimento e per ora sta cercando di centellinare le sue presenze in attesa di tornare in condizioni migliori.
Dal punto di vista sportivo, la delusione è tanta, anche per i tifosi che avevano assistito alla sua ascesa nel circuito maggiore dove si spinse fino alla quinta posizione del ranking Wta. Un risultato, questo, frutto di tanto lavoro e di prestazioni come quelle che nel 2014 le permisero di centrare la sua prima finale Slam a Wimbledon battendo campionesse come Angelique Kerber e Simona Halep prima di essere sconfitta da Kvitova nell’ultimo atto del torneo.
Insomma, adesso sta attraversando un momento delicato della sua carriera, ma sui social cerca di dargli la giusta importanza rimanendo sempre molto attiva tra uscite con amici, vacanze e impegni di lavoro. A quest’ultimo proposito, Eugenie è uno dei volti scelti per la nuova campagna di lancio dei nuovi completi del suo sponsor arrivata in concomitanza con il torneo 1000 di Miami.
Nello spot, oltre a lei, vediamo alternarsi le immagini di Tommy Paul, Sorana Cirstea, Heather Watson e Jordan Thompson. Ma è proprio la stessa canadese a catturare l’attenzione dei fan: prima con un top che lascia scoperto parte del ventre e poi con un completino “total white” che dà risalto non solo al suo fisico da atleta, ma altresì al suo fascino smisurato.
Del resto, Genie è una delle tenniste più apprezzate da questo punto di vista e sui social si possono trovare tantissime conferme. Gli scatti dove indossa bikini o abiti succinti per occasioni particolari fanno sempre il “pieno” di like e commenti da parte dei suoi followers, che, su Instagram, sono la bellezza di 2,4 milioni.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…