Anastasia Potapova infiamma il suo pubblico dei social con uno scatto che esalta le sue forme. La festa di compleanno diventa “bollente”
Tra le tante protagoniste che si sono messe più in luce in questo Wta di Miami c’è Anastasia Potapova, arrivata fino ai quarti del torneo dove è stata eliminata in tre set da Jessica Pegula, testa di serie numero 3 del tabellone.
Troppo complicato superare una delle tenniste più in forma degli ultimi anni che, peraltro, l’ha sconfitta per la seconda volta nel giro di due settimane. La prima le era costata l’accesso agli ottavi di Indian Wells, stavolta, invece, le semifinali del secondo 1000 di questa stagione.
In entrambe le occasioni sono serviti tre set alla statunitense per superarla. Segnale, questo, di come la russa sia in una fase di ampia crescita. Il suo tennis è sempre più solido e i risultati stanno arrivando.
Del resto, nelle scorse settimane, Potapova ha vinto anche il suo secondo titolo in carriera a Linz, grazie ad una finale giocata in maniera quasi impeccabile come testimonia il risultato di 6-3 6-1 ai danni della numero 6 del seeding Petra Martic. Ma come spesso accade alle giocatrici anche Anastasia si è guadagnata le attenzioni dei tifosi non solo per il suo talento sul campo, ma altresì per le sue indiscusse doti estetiche che la rendono una delle più belle tenniste del circuito.
Anastasia Potapova, che incanto: il vestito esalta le curve
Sui social, la 22enne di Saratov evidenzia spesso un fascino con pochi eguali e a testimoniarlo ci sono un sacco di foto del suo profilo Instagram. Che sia in campo, a cena, fuori con gli amici o al mare conta poco, quello che più cattura di lei è il suo sguardo, grazie ai suoi occhi azzurri ammalianti, e un fisico che, del resto, rimane quello di un’atleta professionista.
A questo proposito, Anastasia, che in questi giorni ha festeggiato 22 anni, ha condiviso uno scatto che la ritrae in mare vestita con un abito bianco che esalta il suo seno. Un’immagine tratta dalla serata di festa che ha riscosso tantissimo successo tra i fan che, tra like e commenti, hanno colto l’occasione per farle gli auguri.
E tra i vari messaggi che le sono stati recapitati ci sono anche quelli di alcune colleghe, come Aryna Sabalenka, Victoria Azarenka, Mirjam Bjorklund, Elena Vesnina e tante altre ancora che hanno voluto rivolgerle un pensiero nel giorno del suo 22° compleanno.