Una buona notizia per il mondo del tennis: dopo aver superato il dramma, l’ex giocatrice sta per diventare madre di due gemelli
La stagione tennistica è entrata nel vivo. Dopo l’assegnazione degli Australian Open, adesso tutti i principali protagonisti dei circuiti maschile e femminile guardano avanti mettendo nel mirino il prossimo Slam del Roland Garros.
Sarà un’occasione speciale in cui, peraltro, si dovrebbe rivedere in campo Rafa Nadal, al momento fuori per via di un infortunio. Lo spagnolo, così come tutti i suoi colleghi, spera di poter fare un buon cammino a Parigi, ma per altri questi momenti sono ormai passati, con le priorità della vita che sono diventate ben altre.
È così per molti ex giocatori e giocatrici che da tempo hanno appeso la racchetta al chiodo definitivamente. Tra loro c’è anche Carla Suarez Navarro che, dopo aver superato un tumore ed essersi ritirata due anni fa, sta finalmente attraversando uno dei periodi più felici che si possano vivere caratterizzato da una “doppia” lieta notizia.
A dicembre aveva annunciato di essere incinta per la prima volta. Quasi una “benedizione” per lei che soltanto due anni prima affrontava il periodo più buio della sua vita segnato dalla lotta al tumore. Il linfoma di Hodgkin ne aveva messo a serio rischio l’esistenza, ma, fortunatamente, dopo un lungo percorso di cure e sofferenze, era riuscito a sconfiggerlo.
Una bellissima notizia, questa di aver vinto la lotta con il cancro, arrivata ad aprile del 2021 e poco dopo era pure tornata in campo per giocarsi le sue chance ancora una volta. Un ritorno celebrato da tutti ma che, purtroppo, non l’ha vista riuscire a vincere come aveva fatto in passato.
E così, un ultimo impegno con la nazionale in Billie Jean King Cup, ed ecco il ritiro, arrivato dopo aver disputato per sette volte i quarti di uno Slam, due titoli conquistati, oltre 500 vittorie, una finale agli Internazionali d’Italia e un best ranking in sesta posizione.
Ora, però, la notizia più bella: l’attesa di due gemelli dopo tutto quello che aveva passato. “Qualche mese fa abbiamo annunciato con grande entusiasmo che saremmo diventate madri. Pochi giorni dopo, ci hanno dato una doppia gioia: gemelli in arrivo! Conto i giorni per vedervi e goderci insieme questa nuova tappa” si legge nel post condiviso con la compagna Olga Garcia, calciatrice ex Barcellona e Atletico Madrid, su Instagram.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…