Sinisa Mihajlovic, la moglie Arianna pubblica un post commovente su Instagram e i follower la sostengono in un momento di sconforto
Sinisa Mihajlovic dopo una lunga malattia ci ha lasciati lo scorso dicembre. L’ex allenatore del Bologna ha affrontato la lotta contro il male con grande coraggio insegnandoci ad affrontare la vita con il sorriso e con la forza giusta per andare avanti contro ogni avversità.
Al lutto per la morte di Sinisa è seguito poco dopo anche quello per la scomparsa di Gianluca Vialli, un’altra scomparsa che ha creato un grande vuoto nel mondo del calcio. Anche l’ex attaccante di Juventus, Sampdoria e Chelsea ha sempre cercato di combattere la malattia con il sorriso e una grande forza di volontà, intenzioni ripetute spesse nelle varie interviste, in cui inevitabilmente si faceva accenno a quanto stava accadendo.
Il ricordo Sinisa Mihajlovic è ancora vivo nel cuore degli appassionati di calcio. Recentemente, i tifosi della Stella Rossa, club nel quale Sinisa ha militato prima di approdare in Italia, gli hanno dedicato una splendida coreografia al Marakana di Belgrado in occasione di un match casalingo dei biancorossi.
Non mancano poi i ricordi ricorrenti di alcuni dei calciatori che Mihajlovic ha allenato. Uno su tutti, Roberto Soriano del Bologna che si è lasciato andare alle lacrime durante un’intervista a Sky in cui si parlava del suo ex allenatore.
Sinisa Mihajlovic, il dolore della moglie Arianna
Arianna Mihajlovic, moglie di Sinisa, inizialmente si è sempre mostrata molto forte nell’affrontare la malattia del marito. Spesso era lo stesso Mihajlovic che nelle varie conferenze stampa ringraziava la moglie per quanto fatto per lui nei momenti di difficoltà.
Inevitabile, però, per la famiglia affrontare ancora momento di sconforto come quello cui si è lasciata Arianna pubblicando una foto di famiglia con il marito e i figli sul suo profilo Instagram, con una descrizione eloquente: “Non riesco a comprendere“. Numerosissimi, inevitabilmente, i commenti dei followers che le hanno espresso vicinanza, cercando di sostenerla in un momento di sconforto.
Commenti quelli dei follower su Instagram che confermano nuovamente quanto Mihajlovic si sia fatto apprezzare in campo e fuori. Tra gli utenti che hanno postato parole di conforto per Arianna anche personaggi dello spettacolo. Non sarà mai dimenticato Sinisa e anche i social serviranno per perpetuarne il più possibile il ricordo in avvenire.