All’Atp di Miami c’è un’altra attrazione per gli appassionati di tennis: e non riguarda le gesta degli atleti in campo all’Hard Rock Stadium
Tra i principali avvenimenti sportivi di questi giorni, grande attenzione mediatica sta riscuotendo il Miami Open di tennis. Si tratta infatti, a livello ATP e WTA, di uno degli appuntamenti principali della stagione. Venendo subito dopo Indian Wells, che a sua volta, come importanza, è secondo solamente agli appuntamenti del Grande Slam.
Dalla California alla Florida, tutti i più grandi campioni e campionesse della racchetta si stanno dando battaglia, per conquistare traguardi prestigiosi. Tra qualche giorno scopriremo chi si porterà a casa, nei due tabelloni, l’ambita vittoria. Per gli azzurri c’è ancora in gara Jannik Sinner, atteso agli ottavi di finale da Rublev.
Ma più che le gesta degli atleti, molti spettatori sono rapiti da una presenza del tutto particolare: quella di Rachel Stuhlmann. Non è una tennista, ma è la vera e propria protagonista in appuntamenti di questo genere.
Rachel ha da sempre avuto una grande passione per il tennis e a livello universitario lo ha anche praticato a discreto livello. Per poi diventare una giornalista e una influencer di fama mondiale, la più riconoscibile ormai sui social, dove è attivissima su tutte le piattaforme.
Appare subito evidente uno dei motivi fondamentali per cui Rachel attira l’attenzione. Vale a dire, un fascino a dir poco sublime, che non lascia scampo. La 31enne statunitense conta ormai un numero di ammiratori decisamente elevato: siamo a oltre 282 mila followers su Instagram, una cifra di tutto rispetto.
Non poteva, in occasione dei due importanti tornei statunitensi di marzo, non fare gli onori ‘di casa’, Rachel, che manco a dirlo sui suoi profili social sta spopolando.
Lo scatto che qui vi postiamo risale a qualche giorno fa, all’inizio del torneo, in occasione della festa di inaugurazione della kermesse a cui hanno partecipato i giocatori e alcuni altri selezionatissimi invitati. Rachel c’era e in questo selfie ha messo in mostra una forma fisica perfetta, con curve spettacolari che ormai sono entrate di diritto nei cult principali degli appassionati di tennis e dei frequentatori dei social. Davvero difficile resistere alla sensualità prorompente della Stuhlmann.
Sul suo profilo Instagra, trovate altri scatti dell’influencer sempre pronta ad aggiornare i suoi fan anche con le Stories che la immortalano in splendide location tennistiche e non solo.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…