Camila Giorgi “infiamma” i fan con una stories dove la vediamo più bella che mai. La foto della tennista azzurra è favolosa.
Tutto sommato è stato un buon inizio di stagione per Camila Giorgi che è tornata a vincere un titolo del circuito maggiore in Messico aggiudicandosi il titolo del Wta 250 di Merida nelle scorse settimane.
L’ultimo successo della maceratese risaliva al 2021, quando trionfò, un po’ a sorpresa, in Canada vincendo a Montreal. Un trionfo storico per tutto il movimento femminile azzurro che non vinceva un 1000 dal 2014, anno in cui Flavia Pennetta si portò a casa la coppa di Indian Wells diventando la prima italiana a vincere un titolo di categoria.
Purtroppo per lei, dopo il titolo, non sono arrivate altre soddisfazioni particolari, e nel doppio appuntamento statunitense del Sunshine Double sono arrivate due eliminazioni al secondo turno. In California, è stata sconfitta in tre set da Jessica Pegula, mentre a Miami ha prevalso la ex numero uno del mondo Victoria Azarenka.
Camila Giorgi, che foto: è uno spettacolo
In questi giorni, Giorgi si troverebbe a Firenze per concedersi una piccola pausa dal circuito prima di tornare in campo. Un periodo di relax al quale seguirà l’inizio della stagione sulla terra battuta – con il primo torneo a cui parteciperà ancora da ufficializzare – e l’impegno della Billie Jean King Cup del 14 e 15 aprile. La capitana della Nazionale Tathiana Garbin non ha voluto rinunciare a lei e adesso la speranza è che Camila possa risultare decisiva con il suo talento come già successo in passato.
Ma come spesso accade quando si trova in vacanza, la 31enne marchigiana è molto attiva sui social e quasi quotidianamente pubblica almeno una stories, di cui una, in particolare, pubblicata nei giorni scorsi, ha catturato l’attenzione dei suoi fan: un selfie allo specchio dove la vediamo in costume da bagno che esalta il suo fisico da atleta e che mette altresì in risalto il suo decolleté.
Una vera e propria bellezza che, del resto, ci ha già abituato a foto “bollenti” come si può vedere nel suo profilo Instagram ricco di scatti che la ritraggono spesso in pose sensuali mentre indossa abiti, bikini e lingerie. Quasi una modella, Camila, che finora ha raccolto la bellezza di 691 mila followers le cui immagini, manco a dirlo, fanno il pieno di like e commenti ogni volta, con i fan che colgono l’occasione di inviarle messaggi di apprezzamento e sostegno nei suoi confronti.