Il pilota di Formula 1 Lando Norris, oltre ad essere un grande talento dell’automobilismo, vanta anche la presenza al suo fianco di una fidanzata davvero invidiabile.
La scuderia McLaren è una delle grandi decadute della Formula 1 attuale. La casa automobilistica britannica è ancora in lizza per gareggiare ad alti livelli nel mondo delle 4 ruote, ma non più con la qualità e le innovazioni di un tempo.
Gli inglesi puntano tutto sul talento di casa, ovvero il britannico Lando Norris. Si tratta di un pilota certamente abile, classe 1999. Nella sua giovane carriera in F1, sempre a bordo della McLaren, Norris ha conquistato diversi podi senza però ancora trionfare in un gran premio.
In questa stagione non è partito benissimo, visto che le prime due gare del 2023 lo hanno visto arrivare al 17° posto, dunque ampiamente fuori dalla zona punti, sia in Bahrein che in Arabia Saudita. Ma c’è ancora tanto da fare e tutta la possibilità di migliorarsi.
Ecco Luisinha Barosa Oliveira, la compagna di Lando Norris che fa impazzire tutti
Lando Norris come detto ha tutto per migliorare e diventare negli anni un pilota di ottimo livello, con e senza la McLaren. Ma intanto il 24enne di origine belghe si gode la sua vita sentimentale molto ricca e intensa, grazie alla presenza al suo fianco di una splendida donna.
Infatti Norris è fidanzato dallo scorso anno con la bellissima Luisinha Barosa Oliveira. Si tratta di una supermodella portoghese, coetanea del pilota. I due formano una splendida coppia e si sono conosciuti presumibilmente a qualche evento mondano. Da quel momento appaiono inseparabili.
Luisinha ha tutto per essere una modella di primissimo livello. Carnagione olivastra, lineamenti del viso dolci e ideali, oltre ovviamente ad un fisico perfetto, da top model a tutti gli effetti.
Pare che Luisinha abbia la passione della sfilata e della moda da sempre, da quando era ancora minorenne. La 24enne compagna di Lando Norris infatti ha cominciato a lavorare professionalmente in questo ambiente da quando era appena diciottenne, diventando a poco a poco una modella di grandissima qualità e livello.
Il suo profilo Instagram vanta ben 366 mila follower e persino una fanpage dedicata alla bellezza di Luisinha. Certo, per Lando Norris avere al proprio fianco una così splendida ragazza è certamente uno sprone anche a fare meglio a livello di carriera e di attività sportiva.
La carriera sportiva di Lando Norris
Dunque a livello sentimentale Lando Norris può dichiararsi più che soddisfatto, vista la vicinanza di una vera e propria ‘dea’ come Luisinha Oliveira.
La sua carriera invece deve ancora svoltare definitivamente. Da giovanissimo Norris ha corso nelle serie inferiori automobilistiche, ottenendo splendidi trionfi nella Formula Renault e nella Formula Toyota, prima di approdare in Formula 2.
Dopo il successo nella F3 Europea è stato ingaggiato dalla McLaren per sbarcare nella classe regina, la Formula 1. Prima come collaudatore e poi, dal 2019 come vero e proprio pilota. Il suo score per ora parla di 6 podi conquistati con la scuderia inglese, l’ultimo dei quali lo scorso anno a San Marino.