L’ultimo scatto bollente di Camila Giorgi. La bellissima tennista italiana di origini argentine ha fatto parlare di sé nelle scorse ore per un selfie che i fan avranno apprezzato parecchio.
Per molti anni il tennis italiano si è fatto valere più dalla parte femminile che di quella maschile. Impossibile non ricordare i successi di qualche tempo fa di Flavia Pennetta, Sara Errani o Francesca Schiavone.
Oggi la situazione sembra essersi ribaltata. Visto che il tennis maschile nostrano ha prodotto grandi talenti, da Matteo Berrettini a Jannik Sinner passando per altri giovani in rampa di lancio come Sonego, Musetti o Cobolli.
Le ragazze del tennis italiano sono tutte molto talentuose, ma l’unica a giocare ad alti livelli in tempi recenti è stata Camila Giorgi, ormai una veterana di questo sport. La 31enne atleta di Macerata, con chiare origini argentine (il padre e coach Sergio è nativo di La Plata) ha raggiunto la top-30 della classifica WTA ed è sempre molto competitiva, anche dopo il trionfo nel recente torneo di Merida.
Il selfie allo specchio di Camila Giorgi: fan sempre più pazzi di lei
Camila Giorgi è dunque una delle portabandiera del tennis femminile italiano. La bionda atleta marchigiana ha grande talento e grinta, doti che l’hanno portata anche a risultati importanti nel mondo della racchetta.
Però la Giorgi è ben consapevole anche di altre sue doti: quelle estetiche, essendo una ragazza bellissima e con una sensualità fuori dal comune. La tennista, non a caso, quasi quotidianamente propone sul suo account Instagram degli scatti provocanti e intriganti dedicati ai propri fan, che non nascondono le sue velleità estetiche.
L’ultimo selfie, pubblicato come story su Instagram dalla Giorgi, ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan. La donna si è fotografata allo specchio, presumibilmente all’interno di uno spogliatoio a margine del consueto allenamento tennistico.
Un top cortissimo e molto attillato accompagnato da leggings floreali accattivanti. Il tutto a mettere in risalto il suo fisico perfetto, atletico, tonico e dalle forme comunque molto sensuali e provocanti. Insomma, un regalo ai propri follower che continuano ogni giorno ad apprezzare il lato sexy di Camila Giorgi.
C’è chi ha accusato la Giorgi di essere ultimamente più preoccupata ed attenta a questa natura da influencer, vista la frequenza con cui realizza selfie e scatti di sé stessa in pose ammiccanti, piuttosto che alla carriera tennistica. Ma l’ultimo trionfo a Merida ha messo a tacere tutte le malelingue.
Il presunto fidanzato di Camila Giorgi è un tennista
In molti si chiedono con chi Camila Giorgi condivida la vita privata. La tennista come detto appare molto spesso con immagini di sé stessa, selfie di tutti i tipi spesso provocanti. Ma della sua vita sentimentale non si riesce a scovare molto.
Settimane fa si era vociferato di una liaison con Santiago Rodriguez Taverna, tennista di origini argentine, nato nel 1999 a Buenos Aires. Diversi anni in meno dunque della Giorgi, ma certamente una situazione che non può frenare l’amore o il sentimento.
Durante la permanenza agli Us Open scorsi, si parla di una permanenza stretta e intima di Camila e Santiago. Ma di recente non sono giunte grosse conferme sulla liaison.