Emma Raducanu incanta con gonnellino e mini top: la tennista britannica è sensuale e bellissima, fan in estasi
E’ la grande promessa del tennis britannico Emma Raducanu; origini romene e nata in Canada, è cresciuta Oltremanica ed il suo talento è esploso fragoroso ad appena 18 anni, quando contro ogni pronostico e con grande sorpresa si aggiudicò la vittoria agli US Open.
Un vero e proprio exploit, da numero 150 al mondo, per la bella Raducanu che, però, non si è più ripetuta. Lo scorso luglio ha raggiunto la decima posizione della classifica WTA, il suo best ranking, al momento è invece scivolata in 67ma posizione.
E’ reduce da Indian Wells, il secondo torneo stagionale disputato dopo gli Australian Open; a Melbourne non è andata oltre il secondo turno, sconfitta dalla statunitense Gauff numero 7 del tabellone. In California, invece, la sua corsa si è fermata agli ottavi di finale, contro Iga Swiatek, la numero uno al mondo.
Un avversario durissimo per la bella Raducanu che ai 32esimi aveva battuto la polacca Linette ai 32esimi di finale in due set mentre ai 16esimi aveva avuto la meglio sulla brasiliana Beatriz Maia Haddad in tre set. A Miami, invece, secondo Masters 1000 stagionale, ha sfidato la canadese Andreescu.
Emma Raducanu incanta tutti: il mini top è da urlo
Non è solo brava e talentuosa la Raducanu, ma è anche una ragazza che di certo non passa inosservata per la sua bellezza davvero super ed abbagliante. Lineamenti del viso dolci, un sorriso sempre smagliante ed un corpo perfetto.
In un recente post si è messa in “posa” con la divisa di gioco, risultando ugualmente bella e sensuale. Una gonnellina a pieghe color bordeaux di un noto brand di articoli sportivi, corta da far intravedere il pantaloncino o culotte blu indossato al di sotto. E dello stesso colore blu anche il mini top che lascia le spalle scoperte.
Molto attillato, si nota anche il reggiseno sportivo che indossa sotto, per tenere fermo il décolleté durante i movimenti in campo. Sorridente, i lunghi capelli corvini raccolti in una coda di cavallo alta.
Emma Raducanu, in abito sera risplende: che spettacolo
La tennista britannica, però, è incantevole anche in abiti da sera. Ha posato per l’edizione inglese di Vogue, celebre magazine di moda, ed ha lasciato davvero senza parole. Una gonna lunga e bordeaux, una maglia nera e trasparente a mettere in evidenzia il décolleté, coperto solo da una fascia nera ed un reggiseno bianco di cui si intravedono le bretelline. Un rossetto rosso fuoco, per un quadro davvero spettacolare. Sensuale anche con un abito rosso indosso, con uno spacco vertiginoso che lascia intravedere le gambe perfette.
Una passione per le auto, soprattutto se sportive e velocissime, come si può vedere dai numerosi post pubblicati sul suo account Instagram con oltre 2,5 milioni di follower, è anche una grande appassionata di calcio, tifosa del Tottenham, come risalta la foto con la maglia numero 10 del club personalizzata con il suo cognome.
Sensuale anche durante gli allenamenti, sia sul campo che in palestra, con tenute sportive quasi minimal che evidenziano le sue gambe perfette ed un corpo davvero favoloso.
Visualizza questo post su Instagram