Continua a far parlare di sé la questione relativa al divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La coppia, ormai non più assieme dallo scorso anno, deve ancora risolvere le grane.
Sono passati ormai diversi mesi dalla bomba dell’anno in tema di gossip. La separazione definitiva tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Una coppia da sogno, che ha unito per anni il mondo dello sport ad alti livelli a quello dello spettacolo, però giunta clamorosamente al capolinea nel 2022.
Lo storico capitano della Roma e la conduttrice Mediaset hanno interrotto il loro idillio dopo 17 anni di matrimonio. Colpa di incomprensioni, gelosie, interessi non più comuni e tanto altro. Basti pensare che anche il divorzio sta diventando un caso di stato.
Totti e Ilary ormai sono lontani, frequentano compagnie diverse e si dividono il tempo con i loro tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. Una situazione che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere, soprattutto per quanto era forte il legame tra i due. Tra l’altro considerati anche all’estero una delle coppie più belle e solide in circolazione.
Totti e Ilary, le cause sono ancora in alto mare: cosa succede senza accordo
Il divorzio tra Francesco Totti ed Ilary Blasi continua ad essere al centro delle cronache di gossip. Infatti la coppia, che ormai fa anche fatica solo ad incontrarsi ed a comunicare, va incontro ad un iter molto lungo e faticoso dal punto di vista giudiziario.
Niente accordo tra le parti, nonostante i legali di Totti e della Blasi abbiano fatto il possibile per trovare un punto di incontro ed evitare i vari processi. Per l’appunto sono diverse le questioni sul piatto delle quali discutere in maniera evidente.
Tutto è ancora in stand-by. Senza accordi preliminari, Totti ed Ilary dovranno attendere dopo Pasqua per conoscere le date delle udienze riguardo in primis la loro separazione, poi successivamente quella della divisione dei beni, in particolare la assurda questione delle borse della Blasi e dei rolex dell’ex calciatore.
Tempi più lunghi invece per lo sfratto del centro sportivo della Longarina: si andrà a finire tra fine aprile e metà maggio. Questa sembra la causa più facile, c’è da seguire un iter per riprendere possesso di un bene di proprietà.
Se il contenzioso continuerà ad essere lungo ed aspro, anche di fronte al giudice, è probabile che i tempi per la risoluzione del divorzio e della separazione dei beni diventeranno davvero lunghi e tortuosi. Una bella gatta da pelare sia per Totti che per la sua ex moglie Ilary.
La situazione sentimentale di Totti e Ilary
Sono già ben note le nuove situazioni amorose e private dei due ex coniugi. Francesco Totti ormai da molti mesi, sicuramente dall’estate scorsa, fa coppia fissa con Noemi Bocchi. La bionda ex amica di famiglia, lei madre di 2 figli, è andata a convivere con lo storico 10 della Roma nella zona nord della capitale.
Ilary Blasi invece è finita tra le braccia dell’imprenditore Bastian Muller. Si sa ancora poco dell’uomo, ma si dovrebbe trattare di un facoltoso manager tedesco, conosciuto grazie alla amicizia comune con Michelle Hunziker. I due sono stati già pizzicati spesso in vacanza assieme.