Camila Giorgi continua a far parlare di sé più per le sue immagini bellissime su Instagram, in cui la ritraggono in pose sensuali e accattivanti, che per le sue imprese sportive.
Fino al decennio scorso, il tennis italiano era quasi totalmente in tinta rosa. Infatti tale sport nel nostro paese poteva vantare numerose atlete donne di grandissimo spessore, che conquistarono piazzamenti di prestigio nel ranking WTA, da Flavia Pennetta a Sara Errani passando per Francesc Schiavone.

Oggi la situazione sembra essersi ribaltata. Visto che il tennis maschile nostrano ha prodotto grandi talenti, da Matteo Berrettini a Jannik Sinner passando per altri giovani in rampa di lancio come Sonego, Musetti o Cobolli.
Le ragazze del tennis italiano sono tutte molto talentuose, ma l’unica a giocare ad alti livelli in tempi recenti è stata Camila Giorgi, ormai una veterana di questo sport. La 31enne atleta di Macerata, con chiare origini argentine (il padre e coach Sergio è nativo di La Plata) ha raggiunto la top-30 della classifica WTA ed è sempre molto competitiva.
Camila Giorgi, altro scatto bollente su Instagram: gonna corta e top da urlo
A volte però Camila Giorgi fa parlare di sé più per l’enorme fattore estetico che per i risultati sul campo. La campionessa del nostro tennis è sicuramente un grande talento e ha ottenuto buonissimi risultati negli ultimi anni. Ma di recente si è impegnata molto a rendersi provocante ed intrigante sui social.
La tennista classe 1991 infatti si può definire una vera e propria influencer. Il suo profilo Instagram è seguito da quasi 700 mila followers, tutti appassionati sia alle vicende sportive della Giorgi, sia al suo fascino irresistibile. Non è raro infatti che Camila pubblichi tra immagini e story alcuni scatti in abiti sensuali o succinti, come accaduto nelle scorse ore.

L’ultima immagine della Giorgi mostrata sul suo account personale è un ennesimo colpo al cuore per i fan maschietti della tennista marchigiana. Infatti la ragazza si è mostrata con una gonna cortissima allo specchio, simile effettivamente a quella che le donne del tennis utilizzano durante i match per comodità.
Posa sensuale in questo selfie di Camila Giorgi, che oltre alla gonna quasi invisibile si è messa in mostra con un top colorato ed aderente. Insomma, una immagine ammiccante che conferma la volontà e la consapevolezza della Giorgi: è una ragazza molto bella e dal fisico perfetto, dunque vuole sfruttare questo suo lato provocante per far breccia nei panni di modella ed influencer.
I prossimi obiettivi sportivi di Camila Giorgi
Bellissima e provocante sui social, ma impegnata e assolutamente seria sui campi da tennis. Questa la doppia anima di Camila Giorgi, che a 31 anni non intende affatto mollare il suo lavoro sportivo e si prefigge già nuovi obiettivi a livello di carriera.
La Giorgi, che di certo non teme rivali in tema di bellezza al cospetto delle altre colleghe del circus, dopo il recente successo messicano a Merida ha risalito decisamente la classifica fino alla 44ma posizione, non lontana rispetto alla top 30. Il suo obiettivo è però entrare nella top 20 tornando ad essere la miglior tennista italiana, al momento ruolo occupato da Martina Trevisan, al momento numero 25 del ranking.