Ilary Blasi e Bastian lo hanno fatto davvero: la cosa non può far piacere a Francesco Totti e tutti i fan del capitano sono stupiti per quanto accaduto
La presentatrice dell’Isola dei Famosi è la sua nuova fiamma l’hanno combinata grossa, innescando una reazione di certo non positiva dell’ex marito di Ilary. Sicuramente avrebbe potuto anche evitarlo.
C’è grande attesa per l’intervista che prossimamente Ilary Blasi rilascerà a Verissimo, nel salotto dell’amica Silvia Toffanin, in occasione del lancio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ad aprile scatterà infatti il reality show di Mediaset, ambientato in Honduras, che si preannuncia come al solito ricco di colpi di scena. Quello che i suoi fan vogliono sapere, però, riguarda i colpi di scena nella vita privata.
Non sono mancate nelle ultime settimane delle novità particolari nella vita sentimentale di Ilary Blasi. L’ex Letterina è ormai ai ferri corti con l’ex marito Francesco Totti e la separazione procede a carte bollate. I due comunicato lo stretto necessario solo tramite messaggi sul telefono, ed esclusivamente per quanto concerne i problemi dei loro tre figli, Cristian, Chanel e Isabel.
E’ ovvio che in questo clima di massima tensione l’ultimo gesto compiuto dalla Blasi ha avuto un sapore quasi di oltraggio, un affronto nei confronti dell’ex capitano della Roma.
Ilary Blasi e Bastian lo hanno fatto davvero: a cena al ristorante di uno dei migliori amici di Francesco Totti
Si perchè la presentatrice di Mediaset, accompagnata dalla sua nuova fiamma tedesca, Bastian Muller, ha deciso di trascorrere in questi giorni una serata a cena nel ristorante di Alex Nuccetelli. Il problema è che il proprietario del locale è uno degli amici più stretti di Francesco Totti.
La cosa ha infastidito e non poco l’ex numero 10 giallorosso e a svelarlo è stato proprio Nuccetelli, parlando ai colleghi di Fanpage. Nella fattispecie il ristorante si chiama Il Tartarughino, si trova al centro di Roma ed è famoso anche per il suo piano bar e per serate mondane che ospita. Un posto di lusso che viene gestito ormai da anni dall’ex marito di Antonella Mosetti.
“Hanno prenotato con un cognome che non conosco. Non ci aspettavamo di trovarceli a cena. Mi è sembrata una dimostrazione di forza anche perché Roma è talmente grande…”, ha spiegato Alex, sottolineando di non aver salutato Ilary all’interno del locale.
I due non si rivolgono più la parola dopo quanto successo con Francesco Totti (tra l’altro fu proprio Nuccetelli a presentarli 20 anni fa).
Alex Nuccetelli racconta cosa hanno fatto Ilary e Bastian Muller: “Non me lo aspettavo”
Poi parlando del misterioso Bastian Muller, a quanto pare ricercatissimo dalle fan sui social, Alex Nuccetelli ha aggiunto: “Hanno cercato di imitare quello che succedeva quando c’era Francesco, ma non è la stessa cosa. Poi ho notato che alla fine forse hanno pagato alla romana, ognuno per conto suo”.
“Con Bastian abbiamo delle conoscenze in comune, amiche che stavano a New York che mi hanno riferito che lui faceva il modello a Manhattan. Ora secondo quello che si legge fa l’imprenditore. Mi sembra un ragazzo giovane. Francesco era un uomo, quello che si prendeva tutte le responsabilità, anche se poi in casa quella che portava i pantaloni era più Ilary”.
Poi il particolare su Totti che ha incuriosito i fan: “Quando ho parlato a Francesco di questa loro presenza mi ha risposto: “Roma è tanto grande ma dovevano venire proprio da te”. In effetti è sembrata un po’ una caduta di stile da parte di Ilary.