Wanda Nara e Ivana Icardi non si amano proprio: le due cognate sono state protagoniste un’altra volta di una sorta di litigio, dovuto certamente ad un dettaglio particolare.
In queste ultime settimane Wanda Nara è riuscita a far parlare di sé per tantissimi motivi, soprattutto quelli legati al gossip. Prima della fine del 2022 si era detto e scritto riguardo alla separazione ormai imminente con Mauro Icardi, suo marito da anni.
Poi è arrivato il dietrofront. Nonostante qualche settimana fa Wanda aveva fatto intendere di essere single e di godersi la libertà, con voglia di divertirsi e conoscere nuove persone, la stessa modella ha ammesso di recente alla trasmissione tv Belve di essere ancora sposata e sentimentalmente legata ad Icardi.
Wanda Nara e Mauro Icardi continuano dunque nel loro idillio, nonostante i due non siano proprio l’esempio della coppia modello visti i tanti alti e bassi ed i presunti tradimenti, soprattutto da parte del calciatore argentino. Ma la love story continua a far parlare di sé.
Ivana Icardi, zero rapporti con Wanda Nara e con suo fratello: spuntano i motivi
C’è chi però, nella famiglia allargata di Wanda Nara e Mauro Icardi, non è troppo contento del loro matrimonio e di un’unione che fa spesso chiacchierare. Stiamo parlando di Ivana Icardi, ovvero la sorella dell’attaccante ex Inter e nota per aver partecipato al GF Vip qualche anno fa.
La Icardi è tornata a far parlare di sé di recente, sia per la separazione dall’attore Hugo Sierra, sia perché sta pubblicando su Instagram delle sue foto davvero bollenti, ricche di fascino e di attrazione per i propri fan. L’ultima immagine la ritrae in una lussuosa piscina interna, mentre si rilassa e fa notare il suo fisico mozzafiato.
Intanto va ricordato come Ivana e Mauro Icardi, nonostante la fratellanza, non si parlano da circa 5 anni. Rapporti ormai logori tra i due argentini, che evidentemente si sono allontanati per le rispettive scelte di vita.
Ovviamente non c’è rapporto neanche tra Ivana e la cognata Wanda Nara. Due donne dal carattere forte e dalla ampia voglia di apparire che certamente non si amano affatto. Il motivo di questa lontananza è stato fatto intuire dalla Icardi: secondo lei il fratello Maurito si sarebbe isolato dal resto della sua famiglia originale proprio per il rapporto non troppo ‘libero’ con la Nara e dunque ha rotto ogni tipo di legame con Ivana.
La vecchia rivelazione di Ivana Icardi sul fratello
Queste le parole rilasciate da Ivana Icardi su Mauro e su Wanda Nara qualche tempo fa, per precisare come il loro rapporto sia cambiato nettamente:
“Io e Mauro non abbiamo un rapporto. Comunque, e prima che me lo dicano altri, dico che tengo sempre le porte aperte come per chiunque della mia famiglia che abbia bisogno di un appoggio, indipendentemente dai problemi che ci possano essere e me ne prenderei cura, sia chiaro. Quindi, per quelli che mi dicono di aiutarlo… Non ha bisogno di aiuto ma se me lo chiedesse, io sarei qui”.