Michela Persico si scopre durante la seduta di massaggio: curve da capogiro (FOTO)

Michela Persico mostra oltre il consentito nella seduta di massaggio: curve e décolleté da capogiro, imagini da urlo

E’ una delle wags più belle Michela Persico; giornalista con un passato televisivo ma anche la compagna di Daniele Rugani, difensore della Juventus. I due fanno ormai coppia fissa da molti anni ed hanno messo su famiglia, con il figlio avuto – il piccolo Tommaso – che allieta le loro vite.

Michela Persico ventre
La giornalista Michela Persico in primo piano (Instagram)

Giornalista sportiva, con un passato a Mediaset, la bella Persico non ha mai nascosto di voler intraprendere questa carriera, svelando anche come in passato le sarebbe piaciuto molto diventare attrice. Quando ha conosciuto Rugani, peraltro, la Persico ammise di non conoscere la professione del ragazzo, nonostante fosse una giornalista sportiva.

Un vero e proprio plebiscito sui social, con oltre un milione e mezzo di follower solo su Instagram, la Persico può considerarsi anche influencer. E sono davvero tante le immagini che pubblica sul suo account; non solo momenti lavorativi, in cui mostra i suoi impegni anche come modella ed indossatrice, ma anche spaccato di vita quotidiana.

Michela Persico incanta Instagram: che scatti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)


Sul profilo Instagram di Michela Persico, infatti, abbondano le immagini che la ritraggono impegnata con il piccolo Tommaso ma anche accanto a Daniele Rugani. E le immagini sono sempre da urlo. La bellissima modella infatti mette in mostra il suo fisico davvero giunonico.

Un décolleté da paura, messo in bella evidenza da scollature vertiginose e bikini talmente mini da mettere in mostra davvero troppo. Ma anche le gambe sono perfette, lasciate spesso libere da minigonne indossate oppure spacchi vertiginosi di abiti da sera, a risaltare ancor di più la sua femminilità ma anche e soprattutto la sua sensualità.

Ed un recente video, in cui indossa solo un mini abitino color argento ha lasciato tutti di stucco soprattutto per l’assenza di intimo. In molti hanno notato come la Persico non indossasse né il reggiseno tantomeno gli slip, con il vestito cortissimo e super scollato ma anche aperto sui lati, che mostrava nitidamente l’assenza dei fili dell’intimo.

Michela Persico, il massaggio sensuale: che visione

Michela Persico massaggio ventre
La giornalista Michela Persico (screen Instagram)

Sensuale e provocante, in una delle ultime storie pubblicate Michela Persico ha forse superato ogni limite. Si è lasciata immortalare in una seduta di massaggi al ventre, davvero piatto e perfetto. La massaggiatrice passa le mani sul suo ventre operando una serie di movimenti sulla pancia completamente scoperta.

Uno show da paura per la Persico che indossa un top nero arrotolato sul seno, con l’ampia scollatura che regala una visione paradisiaca sul suo décolleté. Nella parte inferiore, invece, un asciugamano copre l’inguine ma si nota come la Persico indossi un paio di slip color rosa molto sottili, come evidenziato dal filo sottilissimo.

“Relax” il messaggio scritto dalla Persico a margine del video davvero molto sensuale che ha conquistato davvero tutti. Immagini davvero molto sensuali, che probabilmente in molti avranno salvato, considerato come lo slip sia abbassato tale da mostrare parte del basso ventre e dell’inguine.

Gestione cookie