Strana apparizione per Federica Pellegrini in strada, dove è sembrata davvero lontana dalle sue solite fattezze fisiche. Ecco cosa è successo alla grande nuotatrice azzurra.
L’ultimo anno per Federica Pellegrini ha rappresentato una sorta di svolta dal punto di vista della vita personale e della carriera sportiva. La grande nuotatrice azzurra ha effettuato tante scelte diverse e cambiamenti, facendo persino restare a bocca aperta moltissimi suoi tifosi.
La Pellegrini ha detto addio, a 34 anni, alle gare professionistiche in vasca. Lo ha fatto dopo una carriera gloriosa, cominciata fin da giovanissima ad alti livelli, partecipando a ben 5 edizioni delle Olimpiadi e mostrandosi sempre forte e competitiva, anche quando sembrava vicina al ritiro.
Oggi Federica si gode l’ambito familiare e sentimentale alla grande. Nei mesi scorsi ha sposato il suo Matteo Giunta, ex allenatore della stessa Pellegrini con cui ha iniziato una relazione da tempo, dopo la rottura con Filippo Magnini.
A breve la vedremo in TV, su Sky o Now TV, come partecipante all’ultima edizione di Pechino Express, proprio in coppia con Giunta. La Pellegrini dovrà misurarsi contro avversità di ogni genere nel simpatico reality avventuroso che si svolgerà tra India, Borneo e sud-est asiatico.
Federica Pellegrini irriconoscibile ed affascinante: pronta al Carnevale di Venezia
Ovviamente per Federica Pellegrini è anche tempo di divertirsi, svagarsi e pensare come detto alla sua vita privata mettendo da parte le gare di nuoto che hanno fatto parte della sua vita quotidiana per tantissimi anni.
L’ultima ‘uscita’ di Federica risale alla scorsa notte. L’ex campionessa di nuoto si è mostrata sui social in una tenuta irriconoscibile ma allo stesso tempo molto intrigante. Infatti la Pellegrini si è mascherata in vista del celebre Carnevale di Venezia, entrato nel vivo proprio nelle ultime ore.
L’ultima story Instagram vede la Pellegrini ripresa mentre cammina per uno dei bellissimi ‘calli’ veneziani, nascosta da una mascherina nera e con indosso un costume tipico del Carnevale della Laguna. Una tradizione rispettata dalla nuotatrice veneta, che è dunque molto vicina storicamente agli usi e costumi della sua regione.
Immancabile al fianco di Federica Pellegrini c’era anche il marito Matteo Giunta. I due ormai fanno coppia fissa e non mancano un evento mondano mano nella mano. L’ex allenatore della Pellegrini l’ha accompagnata in questa serata affascinante e chic all’interno dei palazzi storici di Venezia.
I due si sono anche immortalati all’interno di una splendida festa in maschera sempre in quel di Venezia, dove il dress code è sembrato per l’appunto quello della classica tenuta carnevalesca. Fede e Matteo hanno fatto la loro splendida figura.
Tutto confermato: Federica Pellegrini e Matteo Giunta a Pechino Express
Federica Pellegrini nel frattempo ha allontanato per il momento l’ipotesi di diventare madre. La Divina ha fatto sapere tempo fa di avere ancora altri progetti importanti in ballo, legati al mondo del nuoto (da non professionista) ma anche in altri ambiti. Uno è sicuramente quello televisivo, dove ormai la Pellegrini è di casa. E proprio in tal senso va segnalato un annuncio fatto da lei e da Matteo Giunta nelle scorse ore.
Le indiscrezioni degli ultimi mesi sono state ampiamente confermate ed ora anche ufficializzate. Federica Pellegrini e Matteo Giunta parteciperanno alla trasmissione Pechino Express, ovvero l’avventuroso reality show di Sky, condotto da Costantino della Gherardesa.