Sinner-Wawrinka%2C+streaming+e+diretta+tv+Atp+di+Rotterdam%3A+dove+vedere+la+partita+oggi
tennispressit
/2023/02/17/sinner-wawrinka-diretta-atp-rotterdam-dove-vedere-partita/amp/
News

Sinner-Wawrinka, streaming e diretta tv Atp di Rotterdam: dove vedere la partita oggi

Sinner-Wawrinka, dove vedere la sfida in diretta tv e streaming: la gara è valida per i quarti di finale dell’ATP Rotterdam 500

La vittoria nell’Open di Montpellier, il numero 14 nella classifica ATP e la top ten ad un  passo. E’ un momento davvero molto positivo per Jannik Sinner, che sta disputando un ottimo torneo di Rotterdam.

Sinner-Wawrinka: dove vedere la sfida in tv – Tennispress.it

Nel torneo ATP 500 sta mostrando tutto il suo talento da 21enne ed è arrivato fino ai quarti di finale dove sfiderà lo svizzero Stan Wawrinka, numero 130 al mondo al momento. Fin qui, in Olanda, ha davvero messo in mostra un tennis molto convincente, proprio sull’onda lunga di Montpellier, con tre turni superati.

Il francese Bonzi battuto in tre set ai 16esimi, con qualche brivido solo nel secondo set perso, poi il capolavoro agli ottavi. Sconfitto in due set, infatti, il greco Stefanos Tsitsipas, numero 3 al mondo e finalista perdente agli ultimi Australian Open. Un successo, questo importante per il 21enne di San Candido, perché il primo contro uno dei big three del ranking.

E proprio Tsitsipas aveva eliminato Sinner dal primo Grande Slam dell’anno. Una bella rivincita, quindi, per l’altoatesino che ha battuto l’avversario con il punteggio di 6-4, 6-3.

Sinner-Wawrinka: il cammino dei due tennisti

Un successo, quello contro Tsitsipas, che ha certamente rinfrancato Sinner che a Montpellier ha conquistato il settimo titolo in carriera, che ha eguagliato Berrettini in una sorta di classifica interna tra gli italiani che hanno conquistato più titoli nei tornei singolari.

In Francia non ha ceduto nemmeno un set agli avversari affrontati, dal derby con Sonego fino a Fils e Cressy in finale. Un percorso netto che l’altoatesino sta riproponendo anche a Rotterdam, peraltro battendo anche la testa di serie numero uno del torneo.

E Wawrinka? Il tennista svizzero agli Australian Open è uscito con grande anticipo, sconfitto dallo slovacco Molcan in cinque set. Da allora, nessun altro torneo disputato da Stan, che in carriera vanta anche una Coppa Davis vinta al fianco di Roger Federer. In questo torneo olandese ha fin qui superato, invece, il kazako Bublik ed il francese Gasquet in due set.

Atp 500 Rotterdam, Sinner-Wawrinka: dove vedere il match in tv e streaming

Sinner-Wawrinka: dove vedere la sfida in tv – Tennispress.it

Ma dove sarà possibile vedere il match tra Jannik Sinner e Stan Wawrinka? Il match tra i due tennisti è in programma non prima delle 19.30 di oggi. La sfida è visibile in chiaro sul canale Supertennis posizionato al numero 64 del digitale terrestre. Per gli abbonati a Sky, invece, possibile anche la scelta del canale satellitare.

In questo caso, due le opzioni possibili; Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky) oppure Sky Sport Tennis, al canale 205. La gara, però, sarà visibile anche via streaming; per chi ha l’abbonamento a Sky Sport, il match sarà visibile su Sky Go ma la gara sarà trasmessa anche da Now. Coloro, invece, che possiedono un abbonamento a supertennis.tv, invece, potranno vedere la sfida su SupertenniX. Sfida olandese per chi volerà in semifinale; ad attendere Sinner o Wawrinka, infatti, ci sarà il vincente del derby “orange” tra Brouwer e Griekspoor.

Giovanni Spinazzola

Recent Posts

Sinner si nasce: il retroscena al ristorante

Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…

12 mesi ago

Doloroso addio in Formula 1, lacrime nel Circus

Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…

12 mesi ago

Roma, Mourinho, stoccata all’ambiente: lo Special One non perdona

Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…

12 mesi ago

Tennis, lato B da urlo: workout bollente, suda anche Instagram

Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…

12 mesi ago

Sinner nella storia: mai nessuno prima c’era riuscito

Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…

12 mesi ago

Djokovic, è finita: novità sconvolgente

Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…

12 mesi ago