Aryna Sabalenka incanta nuovamente i suoi follower: indossa un top che mette in evidenza le sue forme, il décolleté è da urlo
E’ la Regina incontrastata ed indiscussa di questo 2023 Aryna Sabalenka. La trigre bielorussa ha mostrato gli artigli e si è scrollata di dosso anche l’ultimo tabù che pesava sul suo capo, quello relativo alla vittoria in un torneo del Grande Slam.
Probabilmente ricorderà a lungo questo inizio di stagione, anche se il cerchio non si è completato con il primo posto nella classifica WTA. Al comando del Ranking c’è infatti la polacca Swiatek ma la Sabalenka ha scalato tutta la classifica salendo fino alla seconda posizione. Ed ora il nuovo obiettivo è centrare la casella numero uno, al momento però decisamente distante.
Di certo, però, può essere completamente soddisfatta del suo mese di gennaio; la vittoria al torneo di Adelaide ha fatto come da aprpista agli Australian Open, dove è riuscita ad arrivare fino all’ultimo atto alzando il trofeo al cielo, il primo di un Grande Slam conquistato in un palmares che vanta ben 12 titoli in totale.
E grande curiosità c’è ora per scoprire i prossimi tornei ai quali parteciperà la bella Sabalenka; nelle prossime settimane, tanti i tornei WTA in giro per il mondo, su ogni tipo di superficie. La situazione migliore per prepararsi, poi, ai due Masters in programma, quello di Indian Wells e quello di Miami, obiettivi concreti della tennista.
Aryna Sabalenka, che sensualità: il top esalta le forme
Non solo tennista, però; la bielorussa ha un corpo davvero da favola e lo mette in mostra con grande frequenza sul suo account Instagram dove vanta ben mezzo milione di follower. Nelle scorse settimane tantissimi i post e le stories legate proprio ai trionfi ottenuti sul cmpo da gioco, tra Adelaide e – soprattutto – Melbourne, con i video anche dell’ultimo punto conquistato.
La Sabalenka, però, utilizza il suo account anche per pubblicare post inerenti alla sua vita lontano dai campi da gioco. E così spesso la vediamo con indosso abiti casual ma anche e soprattutto abiti da sera, con spacchi vertiginosi e scollature profonde a mettere in mostra il suo florido décolleté.
Superlativa anche in bikini, che evidenzia quanto sia marmoreo il suo fisico, con gambe lunghe e perfette e ventre piatto. Più bella e sorridente che mai, nell’ultima storia su Instagram postata poche ore fa ha nuovamente fatto girare la testa a tutti.
E’ in un locale al Burj Khalifa, negli Emirati Arabi Uniti, ed indossa un jeans ma soprattutto un top molto scollato; seduta su una sedia, con lo skyline dell’Emirato alle spalle che s’intravede, l’attenzione è ovviamente caduta tutta su di lei e sulla sua scollatura che lascia vedere un panorama mozzafiato, ben più “interessante” di quello emiratino.
Un sorriso accennato, più bella che mai, i lunghi capelli biondi sono sciolti, per un’immagine carica di sensualità e femminilità, doti in abbondanza alla tennista bielorussa che mette in risalto in ogni occasione possibile.