Berrettini e Melissa Satta colti in flagrante in un locale: un Video li incastra. I due ormai sembrano fare davvero coppia fissa
Il tennista romano e la showgirl di origine sarda sono sempre più vicini e ora anche in pubblico si moltiplicano le apparizioni una al fianco dell’altro. Vedremo se a breve lei sarà presente nel suo angolo anche nei tornei.
Da quando è uscita l’indiscrezione sulla loro presunta frequentazione tutti gli occhi del gossip sono puntati su Milano. Si perchè Matteo Berrettini si è spostato nel capoluogo milanese per rimanere al fianco di Melissa Satta. La showgirl e il tennista romano sembrano fare ormai coppia fissa, anche se non sono mai arrivate delle conferme ufficiali.
Lei è di 10 anni più grande di lui (classe ’86 contro ’96’) ma uno al fianco dell’altra sembrano essere davvero perfetti. La Satta è reduce dalla storia finita male con l’imprenditore Mattia Rivetti (e dal divorzio con Kevin Prince Boateng) e si sta concentrando sulla crescita del suo Maddox (nato proprio dall’unione con l’ex calciatore del Milan.
Per la prima volta lo ha portato in tv a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. Nel salotto di Mediaset c’è stato tempo e modo di parlare anche della sua vita privata e degli sviluppi in tema amoroso.
Berrettini e Melissa Satta sempre insieme: hanno trascorso una serata al karaoke
La Toffanin è andata diretta chiedendo a Melissa se fosse single, al che la risposta della Satta è stata piuttosto vaga: “Non so ogni volta che penso di aver trovato quello giusto poi finisce che non è così. Vediamo…meglio non parlarne”. Poi aggiunge: “Voglio condividere la mia vita con un’altra persone. Non deve essere un’ossessione, però”.
Insomma idee piuttosto chiare su quello che in questo momento la modella nata a Boston sta cercando nell’altro sesso. Chissà che tutte le sue aspettative non possano essere incarnate proprio da Matteo Berretini. Nel frattempo i due si stanno mostrando anche in pubblico, come avvenuto recentemente alla partita dell’Olimpia Milano, al Forum.
Anche il derby di Milano a San Siro era stata un’occasione per sedere fianco a fianco, con le immancabili foto dei paparazzi.
Matteo Berrettini e Melissa Satta sono sempre più vicini: un Video lo testimonia
Adesso però la loro frequentazione si arricchisce anche di un nuovo episodio. Una fresca uscita che è stata immortalata in un video condiviso da Whoopse.it, che li ha beccati mentre entravano in un noto locale milanese per trascorrere una serata in compagnia di alcuni amici.
Belli, karaoke e canzoni dovrebbero essere stati il menù dell’uscita, con la Satta e Berrettini che sono arrivati separatamente al locale. Nel video che è stato condiviso i due sembrano essere di ottimo umore, scherzando sereni con i loro compagni di serata.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, per il tennista e la showgirl questa sarebbe stata solo un’altra uscita proficua nell’ultimo periodo, con la frequentazione che sta prendendo sempre più piede.
Nell’attesa di capire come evolverà la loro storia, nel frattempo i curiosi e gli appassionati di gossip non si perdono nemmeno un passo della neonata coppia.