Totti-Noemi, amore a gonfie vele: l’ultimo messaggio fa sognare i fan. La coppia sembrava essere in crisi e invece procede spedita
L’ex capitano della Roma e la flower designer stanno vivendo nel migliore dei modi la loro storia, senza intoppi e senza ripensamenti. A testimoniarlo c’è un bellissimo post sui social.
Francesco Totti e Noemi Bocchi sono in crisi. Questa era la voce che si era diffusa con insistenza nelle ultime settimane dalle parti della Capitale. L’ex numero 10 della Roma e la flower designer non sarebbero andati più d’accordo, con alcuni indizi inequivocabili a certificarlo. Il primo era l’anello simbolo della loro unione che Totti non indossava più o solo saltuariamente. Il secondo legato al discorso social e al fatto che Noemi non stesse più seguendo l’ex capitano giallorosso su Instagram.
Una serie di chiacchiere a cui si aggiungeva il gossip relativo ad un possibile riavvicinamento tra Francesco e Ilary. I due si sono dovuti confrontare in tribunale per la nota vicenda relativa ai Rolex e alle borse griffate. Per trovare una soluzione sarebbero venuti a miti consigli, cercando un accordo meno burrascoso del previsto. Tutte indiscrezioni che si sommavano al solito discorso: in realtà Totti ama ancora la Blasi e non l’ha mai dimenticata.
Totti-Noemi, amore a gonfie vele: per la prima volta arriva una dedica del “Capitano” su Instagram alla sua nuova compagna
Il mondo del pettegolezzo sfugge ad ogni logica e basta un piccolo indizio o una foto carpita per costruire una nuova storia. In realtà, però, tutto quello di cui si stava parlando di scioglie come neve al sole di fronte all’evidenza.
Si perchè Totti e Noemi stanno bene e proseguono alla grande insieme. Questa volta c’è una vera e propria dedica a testimoniarlo sui social e proviene proprio da uno dei simboli del calcio italiano.
La coppia si è ritrovata, in compagnia del primogenito del “Capitano” Cristian, a pranzo a L’Isola del Pescatore. Il ristorante sul lungomare di Santa Severa, è uno dei posti preferiti di Francesco Totti, tanto che una ventina di anni fa, proprio lì, chiese a Ilary di sposarlo. Tra l’altro il locale è molto gettonato anche tra gli attuali calciatori della Roma, come Paulo Dybala, che ha trascorso qualche piacevole ora da quelle parti pochi giorni fa.
Totti-Noemi, tutto prosegue a meraviglia: un pranzo al mare è l’occasione giusta per una bella dedica musicale
Come detto su Instagram è arrivata una bella dedica di Totti a Noemi, proprio relativa al pranzo al mare.
L’ex fantasista della Nazionale ha prima pubblicato un video in cui si vedevano il figlio Cristian con il cagnolino, in riva al mare, con in sottofondo la canzone di Antonello Venditti: “Ma che bella giornata di sole“. Come se non bastasse ha aggiunto la foto di un caffè con gli amici Marco e Stefano, scegliendo per questa il sottofondo musicale di Marco Conidi, “Mai sola mai”.
Cosa più importante, però, è stata la prima pubblicazione ufficiale di un foto di Noemi, di profilo, con la canzone in sottofondo “Basta uno sguardo” di Nek. Insomma segno evidente che il feeling è ancora ai massimi livelli. Altro che crisi.