Matteo Berrettini e Melissa Satta, l’ultomo gesto è eloquente e lascia senza parole tutti i fan: la foto non mostra dubbi
I rumors circolavano da tempo ma ora sembra proprio che non ci siano più dubbi. Matteo Berrettini e Melissa Satta fanno coppia fissa. I due sono stati paparazzati nei giorni scorsi al Forum di Assago per la gara di basket valida per l’Eurolega tra l’Olimpia Milano ed il Lyon-Villeurbanne.
Un primo assaggio della frequentazione, con i due che avevano poi trascorso il resto della serata insieme, notte inclusa, trascorsa dai due a casa della show girl, come rivelato dal settimanale “Chi”. Tutto alla luce della sole, senza nascondersi, pur mantenendo la privacy, senza peraltro confermare tantomeno smentire le voci riguardanti una loro relazione.
Ora, però, sembra proprio che i due facciano coppia fissa, ed in molti non aspettano altro che i diretti interessati si espongano ufficialmente, magari raccontando anche come sia iniziata la loro frequentazione. Di certo sembra abbiano molto in comune, con il volto femminile di Sky Sport, conduttrice del programma Deejay Goal, che ha iniziato anche a prendere lezioni di tennis dall’ex allenatore di Berrettini. Un modo per entrare ancor di più nel mondo del tennista romano e condividere con Matteo ogni tipo di aspetto.
La Satta sembra felice accanto a Berrettini e si può dire che abbia dimenticato anche l’ultima relazione, avuta con Mattia Rivetti e durata circa un biennio. In precedenza, una lunga storia con Christian Vieri ed il matrimonio poi naufragato con il centrocampista Kevin-Prince Boateng, da cui ha avuto l’unico figlio, Maddox.
E chissà se questa relazione possa portarla a diventare nuovamente madre; in passato, infatti, aveva svelato il suo desiderio di una nuova maternità.
Berrettini, invece, ha messo alle spalle i tre anni vissuti accanto alla collega Ajla Tomljanovic, una relazione pare finita anche in modo brusco tra i due. In passato, invece, tra i tanti flirt, anche quello con la modella Paola Di Benedetto.
L’ultimo gesto di Melissa Satta e Matteo Berrettini ha davvero del clamoroso. I due, infatti, sono stati inquadrati dalle telecamere di Dazn ieri sera durante il derby di Milano, tra l’Inter ed il Milan.
Nel parterre riservato ai vip, avevano uno sguardo davvero molto complice, con Melissa Satta ripresa a guardare il tennista sorridente e con occhi amorevoli; rossetto color rosso fuoco e cappello in testa, la show girl nonostante la sconfitta del suo Milan, l’ennesima in questo 2023, sembrava non aver perso il suo buonmore, probabilmente merito di Berrettini assorto nel guardare cosa stava accadendo in campo in quel momento.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…