Lo sfogo della moglie di Leonardo Bonucci, ovvero Martina Maccari, direttamente dai social. La donna, fedelmente al fianco del calciatore da sempre, non ha nascosto tutta la sua insoddisfazione.
Spesso i calciatori professionisti si concedono una vita sregolata. Visti gli stipendi a grandi cifre che percepiscono, preferiscono concentrare il loro tempo libero conducendo un’esistenza tra divertimento, frivolezze ed acquisti da far invidia a chiunque.
Ma c’è chi invece ha scelto di concentrarsi su una vita più familiare e totalmente lontana dagli azzardi e dal caos. Come per esempio Leonardo Bonucci, capitano della Juventus e della Nazionale italiana, una delle bandiere del nostro calcio.
Infatti Bonucci è sposato dal 2011, quindi da più di una decade, con la sua compagna storica Martina Maccari. I due si conoscono da sempre e hanno formato una splendida famiglia, che ha reagito anche a momenti difficili come i problemi di salute del figlio Matteo.
Martina Maccari, Lady Bonucci si sfoga sui social: “Ma capita solo a me?”
Martina Maccari è una donna di grande carattere, un po’ come suo marito Leonardo Bonucci. Infatti, oltre a tenere salde le redini della sua famiglia visti i tanti impegni del compagno storico, la giovane donna è spesso salita in cattedra a livello pubblico.
Lady Bonucci in passato ha risposto agli haters ed a coloro che se la prendevano con il marito, leader da sempre della Juventus, per le questioni di campo. Non si è mai nascosta dietro gli insulti ricevuti da lei e dai suoi parenti. Insomma, una vera combattente.
L’ultimo sfogo di Martina Maccari è arrivato questa mattina sui social. Però stavolta la donna non ce l’ha con qualche hater o tifoso che se l’è presa con Bonucci o con la Juve. bensì punta il dito contro coloro che il lunedì mattina appaiono belli vispi e pimpanti, come se fosse tutto normale.
L’odio per il lunedì e per coloro che prendono al meglio la vita sui social è stato rivelato da Martina così, con una story su Instagram: “La domanda del lunedì mattina: capita soltanto a me di vedere foto o caption su Instagram che ti fanno venire un conato di vomito, della serie ma vai a c***re! Capita solo a me? Vabbè buon lunedì…”
Una piccola polemica social non ben chiarita, ma presumibilmente nel video postato stamane Martina Maccari se la prende con personaggi fake che su Instagram mandano foto o messaggi positivi, nonostante la pesantezza del lunedì mattina.
Bonucci, Martina e la malattia del piccolo Matteo
Martina Maccari come detto è una donna forte e coraggiosa, almeno quanto il resto della sua famiglia. Lei e Leonardo Bonucci infatti nel 2015 si sono ritrovati a fronteggiare un problema davvero serio e drammatico: la malattia del primogenito Matteo.
Come raccontato da Bonucci, tutto accadde in vacanza, quando Matteo cominciò a sentirsi male. Portato in ospedale, i medici decisero di operarlo immediatamente. Non è stato mai rivelato di cose soffrisse il bimbo, fatto sta che l’intervento tempestivo fu salvifico e oggi fortunatamente Matteo sta bene e gode di ottima salute.
Mamma Martina in questo ambito ha creato il progetto «nèttare» e ha iniziato un cammino di 26 giorni e 575 chilometri per raccogliere fondi per l’ospedale di Torino Regina Margherita, lo stesso dove è stato curato e salvato il piccolo Matteo 6 anni fa.