Eugenia De Martino è una delle modelle e influencer più seguite in Argentina ed è anche la fidanzata del tennista. Su Instagram è un incanto.
Non solo fidanzati, ma anche coppia di imprenditori, proprietari di un loro marchio d’abbigliamento, quasi sempre insieme ad ogni occasione nonostante tutti gli impegni da modella e attrice.
Eugenia De Martino e Diego Schwartzman sono ormai una delle coppie più solide del mondo del tennis. Insieme da tre anni, i due hanno fondato un brand, Pek&Peky, noto per lo più in Sud America e soprattutto nel loro Paese, in Argentina.
Ma oltre a questa attività entrambi sono impegnati con le loro rispettive professioni: lui con i suoi tornei in giro per il mondo, lei con i suoi shooting, eventi e impegni sul set. Insomma, una coppia molto indaffarata che comunque riesce a trovare spesso momenti per stare insieme.
Eugenia, infatti, segue spesso Diego nelle sue settimane di match, sempre pronta a sostenerlo dagli spalti dove ormai è presenza – quasi – fissa. Non è semplice incastrare il tutto, ma loro ci stanno riuscendo e così anche la loro relazione procede a gonfie vele.
Eugenia De Martino, che incanto in bikini
Essendo influencer e modella, De Martino è molto attiva sui social e su Instagram è molto seguita. Sicuramente contribuisce il fatto che sia fidanzata di Schwartman, ex top 10 con un best ranking in ottava posizione, che gli consente di essere seguita da molti protagonisti e tifosi del mondo del tennis. Ma è con le sue foto che conquista i suoi followers: ad ogni post è “boom” di like e commenti di apprezzamento nei suoi confronti.
Come quando si fa immortalare in scatti in costumi da mare o abiti succinti che esaltano la sua bellezza. Lunghi capelli biondi, occhi chiari e fisico da far invidia anche agli atleti professionisti e, come si dice, “il gioco è fatto”. Un po’ come è accaduto all’ultima sequenza fotografica che la ritrae in bikini, mentre palme e spiaggia le fanno da contorno. Per lei anche un cappellino con cui gioca e che le permette di sottolineare il suo lato giocoso e sensuale al tempo stesso.
Un incanto agli occhi dei fan che anche in quest’occasione hanno commentato con parole carine nei suoi confronti. Da “Che bella” a “Incredibile“, sono davvero numerosi gli aggettivi utilizzati dagli utenti di Instagram per lasciarle un piccolo pensiero.
Il prossimo torneo è in casa
È una vita frenetica quella che conducono i tennisti, per gran parte dell’anno lontani da casa. Tuttavia, capita anche che il calendario venga incontro alle esigenze dei vari giocatori e così sarà questa settimana per Schwartzman, impegnato nell’Atp 250 di Cordoba. Un’occasione per guadagnare punti utili per la classifica ma anche per concedersi qualche giorno tra i propri cari. Peraltro, la settimana dopo, ci sarà un altro torneo in Argentina, quello della capitale Buenos Aires, dove, ovviamente, Diego non mancherà.
Visualizza questo post su Instagram