Inter-Milan%2C+il+derby+si+accende%3A+clamoroso+%26%238216%3Bsgarbo%26%238217%3B+di+Diletta+Leotta+a+Lautaro+%28VIDEO%29
tennispressit
/2023/02/04/inter-milan-derby-clamoroso-sgarbo-diletta-leotta-lautaro-video/amp/
Altri Sport

Inter-Milan, il derby si accende: clamoroso ‘sgarbo’ di Diletta Leotta a Lautaro (VIDEO)

Inter-Milan, il derby si accende: clamoroso ‘sgarbo’ di Diletta Leotta a Lautaro. La presentatrice di Dazn è pronta per il derby

Un giudizio personale sui due attaccanti più forti delle milanesi ha fatto esplodere il dibattito. Chi è effettivamente più forte e decisivo tra Leao e Lautaro Martinez?

Diletta Leotta sorridente – TennisPress.it

La stagione dell’Inter e soprattutto del Milan può dipendere da questa partita. Nella cornice di un San Siro tutto esaurito, domenica 5 febbraio, alle 20:45, andrà in scena la supere sfida tra i nerazzurri e i rossoneri. Simone Inzaghi e i suoi arrivano carichi dai successi in Supercoppa Italiana due settimane fa e dopo aver passato il turno contro l’Atalanta nei quarti di Coppa Italia.

Una condizione completamente opposta quella del Milan di Pioli, ormai alle corde dopo un gennaio da incubo. Piove sul bagnato per il “Diavolo” che ha dovuto metabolizzare i lunghi infortuni di Maignan e Ibrahimovic, entrambi ancora non pronti al rientro ed esclusi dalla lista Champions e dovranno rinunciare in mediana a Bennacer. Con queste premesse il tecnico emiliano dovrà cercare di limitare i danni, magari contando in una resurrezione improvvisa di Giroud (decisivo lo scorso anno).

Inter-Milan, il derby si accende: le scelte dei due allenatori

A San Siro entrambe le milanesi vengono da due sconfitte: i padroni di casa hanno visto esultare l’Empoli di Baldanzi, mentre i rossoneri ne hanno incassati 5 dal Sassuolo domenica scorsa. Riprendere il cammino interrotto è fondamentale per un duplice discorso: provare a rimanere teoricamente in scia al Napoli ma soprattutto guadagnare un certo margine sulle altre pretendenti alla zona Champions League.

Rafa Leao in azione contro il Lecce – TennisPress.it

Le formazioni scelte dai due allenatori per domenica dovrebbero essere le seguenti, in base alle indicazioni arrivate dalla rifinitura della vigilia. Simone Inzaghi si dovrebbe affidare a: Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Lukaku.

Dall’altra parte Pioli dovrebbe rispondere con: Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Kjaer, Theo Hernandez; Krunic, Tonali, Pobega; Saelemaekers, Giroud, Leao.

Inter-Milan, Diletta Leotta stila la sua personalissima Top-11 – VIDEO

In un giochino della vigilia, anche Diletta Leotta ha provato ad esprimere i suoi giudizi sulle formazioni che gli allenatori dovrebbero mandare in campo. La presentatrice di Dazn, che ritroveremo proprio a bordocampo per il derby, ha fatto un testa a testa ruolo per ruolo, definendo quella che è la formazione che maggiormente la aggrada.

Lautaro Martinez esulta dopo un gol – TennisPress.it

Se a partire dal portiere (Onana), fino ai centrocampisti (Tonali preferito a Calhanoglu) c’è poco da obiettare, nella top 11 della Leotta spicca una piccola sorpresa in attacco. La bellissima showgirl non ha fatto zero a zero quando al ballottaggio tra Leao e Lautaro Martinez ha espresso la preferenza per il giocatore portoghese. Nonostante il momento non brillantissimo di forma, il classe ’99 sembra intrigare maggiormente Diletta, magari impressionata dalla stagione favolosa che l’ex Lille ha sfoggiato nella stragrande maggioranza delle partite del 2021/2022.

Per il Milan ci sarà bisogno di un Leao formato deluxe per avere la meglio di questa Inter. I tifosi sperano che la madrina di Dazn abbia ragione. Una sconfitta anche nella stracittadini potrebbe costare cara all’allenatore e a tutto l’ambiente milanista.

Angelo Papi

Recent Posts

Sinner si nasce: il retroscena al ristorante

Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…

12 mesi ago

Doloroso addio in Formula 1, lacrime nel Circus

Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…

12 mesi ago

Roma, Mourinho, stoccata all’ambiente: lo Special One non perdona

Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…

12 mesi ago

Tennis, lato B da urlo: workout bollente, suda anche Instagram

Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…

12 mesi ago

Sinner nella storia: mai nessuno prima c’era riuscito

Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…

12 mesi ago

Djokovic, è finita: novità sconvolgente

Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…

12 mesi ago