Iannone-Elodie%2C+un+amore+a+gonfie+vele%3A+l%26%238217%3Bultima+indiscrezione+fa+sognare
tennispressit
/2023/02/03/iannone-elodie-amore-gonfie-vele-ultima-indiscrezione-fa-sognare/amp/
Altri Sport

Iannone-Elodie, un amore a gonfie vele: l’ultima indiscrezione fa sognare

Iannone-Elodie, un amore a gonfie vele: l’ultima indiscrezione fa sognare. La coppia composta dal pilota e dalla cantante è sulla cresta dell’onda

L’ex compagno di Belen e la bellissima artista romana sono diventati un punto di riferimento anche sui social, grazie alla loro bellezza e al loro modo di comunicare la propria storia. Le cose sembrano andare davvero alla grande.

Andrea Iannone ed Elodie fanno coppia fissa dalla scorsa estate in Puglia e Sardegna – TennisPress.it

Sono senza dubbio una delle coppie più in voga del momento. Elodie ed Andrea Iannone hanno iniziato questo 2023 nel migliore dei modi, con un nuovo anno davvero molto romantico. Dopo il Concertone della notte del 31 dicembre a Roma, infatti, il settimanale Chi li ha paparazzati mentre si scambiavano delle tenere effusioni d’amore nel backstage.

I due sembrano essere molto presi e sono nella fase di up della loro storia, in cui tutto sembra davvero bellissimo e possibile. Per l’ex pilota dell’Aprilia, dopo la lunghissima squalifica dalla MotoGP per doping (sospetto uso di sostanze anabolizzanti), si è aperto un nuovo mondo legato alla tv e all’intrattenimento. Abbiamo visto Iannone impegnato a Ballando con le Stelle, oltre che in altre comparsate sul piccolo schermo. Inoltre dal punto di vista del gossip, da Belen in poi il centauro di Vasto non si è mai fatto mancare davvero nulla.

Iannone-Elodie, un amore a gonfie vele: i due fanno coppia fissa dalla scorsa estate

Andrea Iannone in una foto a Ballando con le Stelle – TennisPress.it

Dalla scorsa estate Iannone-Elodie fanno coppia fissa, dopo essersi conosciuti in una vacanza pugliese. A dargli modo di incontrarsi sono stati gli amici Diletta Leotta e Giacomo Cavalli (ex fiamma della conduttrice all’epoca).

La loro bollente unione ha vissuto un’appendice anche in Sardegna, subito dopo e da lì sono usciti definitivamente allo scoperto. A settembre Elodie ha confermato la nascita di questa nuova unione in una puntata di “Verissimo”, ospite di Silvia Toffanin.

“Ci frequentiamo da un mese (disse all’epoca, ndr). Stiamo bene, parliamo molto, ma dobbiamo ancora darci del tempo per conoscerci”. 

Sanremo 2023, manca sempre meno all’inizio del Festival: Elodie è una delle concorrenti più attese all’Ariston

Elodie si esibisce sul palco durante un concerto – TennisPress.it

Adesso proprio per Elodie arriva forse il momento più importante di questo 2023, ovvero il Festival di Sanremo. Per lei l’Ariston è un luogo particolarmente caro, su cui è salita sia da cantante che da presentatrice.

Il settimanale OGGI l’ha fotografata durante le prove prima della kermesse canora, sottolineando la sua bellezza mozzafiato e il suo stile nell’indossare degli abiti davvero ricercati. Con Iannone dovranno tirare un minimo la cinghia, visto che gli impegni ravvicinati che la settimana della canzone italiana prevede per i partecipanti, non lascia molto spazio ad altro.

Il pilota non si è ancora visto dalle parti di Sanremo, ma è atteso in città a breve, per seguire da vicino le gesta della sua morosa.

In molti si attendono magari una sfilata mano nella mano sul red carpet, per immortalare davanti al mondo la loro unione, che procede nel migliore dei modi. Non resta che attendere la prossima settimana e vedere cosa succederà nell’attesissimo contesto del Teatro Ariston:Perché Sanremo è Sanremo”. 

Angelo Papi

Recent Posts

Sinner si nasce: il retroscena al ristorante

Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…

12 mesi ago

Doloroso addio in Formula 1, lacrime nel Circus

Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…

12 mesi ago

Roma, Mourinho, stoccata all’ambiente: lo Special One non perdona

Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…

12 mesi ago

Tennis, lato B da urlo: workout bollente, suda anche Instagram

Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…

12 mesi ago

Sinner nella storia: mai nessuno prima c’era riuscito

Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…

12 mesi ago

Djokovic, è finita: novità sconvolgente

Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…

12 mesi ago