Isola dei Famosi 2023, ci sarà anche un ex calciatore della Serie A. Ilary Blasi sta allestendo un cast di primo livello
Torneranno come nella scorsa edizione le coppie, che tanto successo hanno riscosso tra il pubblico. Resta da capire se sarà coinvolto ancora una volta Alvin, come inviato.
Il palinsesto Mediaset, soprattutto per quanto concerne i reality è perfettamente scaglionato anche per questo 2023. La finale del Grande Fratello Vip 7 è attesa per lunedì 3 aprile 2023, subito prima dell’avvio dell’Isola dei Famosi.
Lo show condotto da Ilary Blasi, confermata per il terzo anno consecutivo come figura di spicco, alla ricerca di conferme anche sul piano degli ascolti. I naufraghi saranno ancora una volta spediti nell’arcipelago honduregno, dove dovranno provvedere al proprio sostentamento e affrontare tutte le prove organizzate dalla produzione.
Questo format è ormai una garanzia a livello internazionale, basti pensare che la prima edizione fu ideata dalla televisione svedese nel 1997, ad opera di Charlie Parsons e si chiamava Expedition Robinson. Da lì arrivò Celebrity Survivor, che diede il via a tutte le versione europee, tra cui quella italiana. La prima andò in onda su Rai 2, il 19 settembre 2003 e venne confermata sulla tv pubblica fino al 5 aprile 2012. Dal 2 febbraio 2015, invece è diventato un appuntamento fisso di Canale 5.
Nello staff che affiancherà Ilary Blasi in questa Isola dei Famosi 2023, ci saranno altre novità per quanto riguarda lo staff degli opinionisti.
Come appreso da TvBlog, infatti, in uscita c’è Nicola Savino, passato a Tv8, che sarà rimpiazzato da Enrico Papi nel ruolo di spalla della presentatrice. Per lui è una conferma su Canale 5 dopo la conduzione del Big Show e di Scherzi a Parte.
Al suo fianco ritroveremo Vladimir Luxuria, sempre entusiasta di svolgere il ruolo di opinionista in studio, dopo essere passata anche da concorrente in passato. Per ora resta un’ala di mistero su chi sarà l’inviato pronto a raggiungere l’Honduras. La figura di Alvin, che tanto bene aveva fatto nelle edizioni precedenti, non è al momento certa di ritrovare un ruolo nel reality show e già iniziano a circolare i nomi di possibili sostituti come Paolo Ciavarro, il figlio di Massimo ed Eleonora Giorgi, e dell’attore turco Can Yaman.
Andando a scandagliare invece i profili dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2023 si preannuncia un cast davvero con i fiocchi. Tra i possibili vip da vedere all’opera in America Centrale troviamo i nomi di Alex Belli e Delia Duran, Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi, Pamela Prati e Marco Bellavia.
Come dicevamo c’è anche la possibilità di ritrovare sull’Isola un ex calciatore che tanto bene ha fatto in Serie A, ma soprattutto in Scozia, con la maglia dei Glasgow Rangers. Stiamo parlando di Lorenzo Amoruso, con trascorsi anche nella Fiorentina e attualmente dirigente sportivo. La sua storia con Manila Nazzaro ha riempito anche le cronache di gossip dei giornali specializzati.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…