Ilary Blasi e Bastian fanno sul serio, l’ultimo indizio è inequivocabile. Francesco Totti è ormai da considerarsi definitivamente alla spalle
La presentatrice di Mediaset va ormai a gonfie vele con il suo nuovo compagno, con cui ha condiviso anche una favolosa vacanza in Thailandia durante le festività natalizie.
La storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi è ormai alle spalle. I due hanno condiviso dei momenti splendidi insieme per 20 anni, prima di rovinare tutto nell’ultimo periodo. Nonostante i 3 figli e l’unione familiare, le scappatelle e le ripicche tipiche della coppia in crisi, hanno avuto la meglio.
La causa che li vede coinvolti va avanti, così come la vita privata di entrambi, che stanno cercando di voltare pagina al contempo. Il periodo natalizio è stato foriero di splendide e lussuose vacanze per entrambi. L’ex capitano della Roma, con la sua Noemi, si è regalato una bella crociera ai Caraibi. Ilary, dal canto suo, ha scelto sempre un luogo esotico, ma esattamente dall’altra parte del mondo, in Thailandia. Con il suo nuovo fidanzanto, Bastian, le cose sembrano filare davvero per il verso giusto.
Bastian Muller Pettenpohl, 36 anni, biondo e avvenente imprenditore tedesco, da qualche mese fa coppia fissa con la presentatrice di Mediaset (41 anni) e sembra averle rapito il cuore. I due sono in realtà a distanza perchè l’uomo d’affari tedesco vive attualmente a Francoforte.
Come erede di una facoltosa famiglia di industriali, manda avanti la propria attività in loco. Ogni occasione è però buona per vedersi nel week end, con collegamenti frequenti tra Milano e la Germania.
Oltre alle foto paparazzate dai principali rotocalchi del settore, di Ilary e Bastian si sa poco attraverso i social. Per ora non stanno spiattellando troppo ai quattro venti la propria relazione, mantenendo una buona coltre di privacy. Un lungo week end sulla neve è stato però propedeutico ad una conoscenza familiare.
Si perchè Ilary ha deciso di presentare a sua sorella Silvia, al cognato Ivan Peruch e agli amici di sempre, il suo Bastian, immortalato con loro in una foto finita su Instagram.
Fino a questo momento aveva avuto traccia di lui solo attraverso la voce, finita in un video della vacanza in Thailandia (lo si sente pronunciare le parole: “Darling, come here”). Inoltre, in una romantica fuga a Parigi, si era intravista in una foto la sua mano poggiata sulla gamba di Ilary, con indosso un Rolex (ogni riferimento alla controversa vicenda con Francesco Totti in merito è puramente casuale?).
Che i due stiano proseguendo alla grande la propria relazione lo testimonia anche quanto avvenuto a St Moritz, lo scorso dicembre, quando Bastian ha conosciuto la piccola Isabel, che Ilary aveva portato con sé. Insomma ci sono tutti i presupposti per mettere su qualcosa di importante e definitivo. Con buona pace di Francesco.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…