Aryna Sabalenka, fisico perfetto anche di… spalle: la foto è da brividi

Aryna Sabalenka conquista tutti con il suo fisico perfetto: anche di spalle ammalia i fan, le immagini sono pazzesche

La tigre bielorussa è tornata a ruggire. Aryna Sabalenka, numero 5 al mondo, sta disputando il primo Grande Slam dell’anno davvero a ritmi formidabili. E’ un inizio di anno davvero da applausi per la bellissima giocatrice dell’Europa dell’Est.

Aryna Sabalenka bikini
La tennista bielorussa Aryna Sabalenka – Tennispress.it

L’Australia le porta proprio bene, considerato come il 2023 l’abbia inaugurato con il successo nel torneo di Adelaide 1. Già in quell’occasione aveva mostrato uno stato di forma eccellente ed un tennis quantomai efficace, tanto da portarla a vincere il torneo femminile singolare ed a raggiungere la semifinale in quello doppio.

Un preludio di quello che poi sarebbe accaduto agli Australian Open. Un vero e proprio martello la Sabalenka, che fin qui ha fatto percorso straordinario, senza mai perdere un set ed affrontando anche avversarie molto quotate. In due set ha spazzato via la Martincova e la Rogers, rispettivamente, nel primo e secondo turno, poi la Mertens nel terzo turno e la svizzera Belinda Bencic nel quarto turno.

Ai quarti, invece, ha superato la Vekic con il punteggio di 6-3, 6-2 ed ora affronterà in semifinale la polacca Linette – che ha battuto la Pliskova – alla Rod Laver Arena. In caso di successo, andrebbe a giocarsi la possibilità di conquistare il primo Grande Slam della sua carriera in finale contro la vincente della sfida tra Rybakina e Azarenka.

Sabalenka, il 2023 iniziato nel migliore i modi: la scalata in classifica

Un 2023, insomma, iniziato con il piede giusto per la 24enne che fin qui ha vinto quattro titoli WTA 1000, per un totale di 11 titoli in totale ed una finale persa alla scorsa edizione delle Finals.

E sembrano lontane anche le polemiche sulla quasi certa esclusione dai tornei che si giocheranno nel Regno Unito, una decisione che colpisce tutti gli atleti russi e bielorussi per l’invasione e la guerra da parte dei due Paesi nei confronti dell’Ucraina. Di certo c’è la Sabalenka, dopo lo splendido torneo disputato a Melbourne, conquisterà il quarto posto nella classifica generale. 

Aryna Sabalenka in bikini: che spettacolo di spalle

Aryna Sabalenka bikini
La tennista bielorussa Aryna Sabalenka – Tennispress.it

La bielorussa, peraltro, sui social sta festeggiando i suoi risultati, postando anche stories su Instagram dei suoi colpi vincenti contro le avversarie e le meritate congratulazioni che le stanno arrivando. Al contempo, però, lascia anche i fan ammaliati dalla sua bellezza davvero senza eguali.

Se al momento è una delle più forti tenniste in attività, può essere considerata anche tra più belle e sensuali atlete del circuito. Un fisico perfetto, frutto dei tantissimi allenamenti, un ventre piatto ed un décolleté florido, davvero impossibile da non notare.

Ma ha anche un fondoschiena che lascia senza parole, messo in bella mostra quando sul suo account posta immagini in cui è in bikini. Ed in una di queste ha decisamente colpito. Una pausa, come l’ha definita nella didascalia, a bordo piscina, con indosso un costume due pezzi di color verde, con il top monospalla. E’ di spalle e lascia una visione super del suo corpo e del fondoschiena. I lunghi capelli biondi sono racconti in uno chignon e sono tantissimi i like ed i commenti, anche di alcune colleghe, su tutte Paula Badosa che si lascia andare ad un “wow” con tanto di emoticon di cuore e fiamma.

Gestione cookie