Camila Giorgi regala spettacolo: il selfie è bollente, gli shorts ed il top sono super attillati, la visione è paradisiaca
Un esordio scintillante al primo turno per Camila Giorgi, che ha battuto in due set e senza appello la Pavlyuchenkova; un 6-0, 6-1 per l’azzurra che ha messo in campo tutta la grinta necessaria, concedendo un solo game all’avversaria.

Una grinta ed una “cattiveria sportiva” frutto anche delle numerose polemiche che hanno preceduto la sua partecipazione agli Australian Open ed in Australia. Parole a cui la Giorgi ha risposto per le rime, sia in campo con una prova superlativa, che in conferenza stampa.
L’obiettivo, d’altronde, è chiaro; la 78ma posizione cui è scivolata nel ranking in questa prima classifica dell’anno di certo non le fa onore e la 31enne marchigiana ha intenzione, nel 2023, di riprendersi tutto il maltolto. Gli infortuni, al momento, sono un ricordo lontano e la Giorgi punta a disputare un torneo di spessore per scalare posizioni tornado ad essere anche la migliore italiana. A Melbourne, peraltro, non ha certo trascorsi felici, perché non è mai andata oltre il terzo turno, raggiunto per l’ultima volta proprio nella scorsa edizione. D’altronde lei è l’ultima azzurra ad aver vinto un Masters 1000, l’Open in Canada nel 2021.
Tre i titoli vinti dalla marchigiana
Se gli Australian Open non sembrano il suo torneo preferito considerati i risultati, a Wimbledon si è spinta fino ai quarti di finale, l’ultima tennista italiana – delle cinque in totale – a tagliare questo traguardo. E’ invece l’unica ad aver giocato ben cinque finali WTA indoor e la seconda azzurra a trionfare su erba.
Tre i titoli vinti dalla tennista che in campo sta letteralmente dando spettacolo e non solo per la sua bravura. Inutile nascondersi, la Giorgi è una delle tenniste più belle del panorama e non passa di certo inosservata.
Camila Giorgi, che spettacolo con il vestitino attillato

Non solo tennista, perché Camila Giorgi è anche imprenditrice e modella di sé stessa. Non è un mistero, infatti, che abbia lanciato la “Giomila”, acronimo del suo nome, marchio che si occupa di abbigliamento, in particolar modo di vestitini per le tenniste.
Ed è proprio lei a disegnarli e, ovviamente, ad indossarli durante i match che disputa, anche per testarli ed apportare eventuali migliorie, rendendoli anche più performanti possibili.
E dopo l’abitino mostrato nel primo turno contro la Pavlyuchenkova, sul suo profilo Instagram, in una delle tantissime storie che pubblica, si è lasciata ammirare con un nuovo capo, naturalmente della sua collezione.
Un selfie allo specchio per mettere in bella evidenza il capo ma anche e soprattutto per esaltare la sua bellezza davvero abbagliante. E così è apparsa con un pantaloncino ed un top bianchi ma a tema floreale. Davvero super attillati gli shorts che lasciano scoperte gran parte delle gambe e risaltano le sue forme davvero perfette.
E molto aderente anche il top che esalta il décolleté e lascia intravedere il reggiseno sotto. Bellissima, la Giorgi ha i lunghi capelli biondi legati con una coda alta che scende con le punte fino alle spalle e mette in evidenza anche il viso incantevole per uno spettacolo totale.