Piqu%C3%A9-Shakira%2C+retroscena+surreale+sulla+fine+della+relazione+%7C+%C3%88+successo+davvero
tennispressit
/2022/12/31/pique-shakira-retroscena-fine-relazione-successo-davvero/amp/
Altri Sport

Piqué-Shakira, retroscena surreale sulla fine della relazione | È successo davvero

Piqué-Shakira, retroscena surreale sulla fine della relazione. È successo davvero non troppo tempo fa. Gli appassionati di gossip sono senza parole

L’ex calciatore del Barcellona, fresco di ritiro e la cantante colombiana hanno rotto per un motivo ben preciso. Dopo mesi la verità viene a galla ed è davvero clamorosa.

Pique e Shakira – TennisPress.it

Era il 4 giugno del 2022 quando con un freddo annuncio, attraverso un comunicato, Gerard Piqué e Shakira si dicevano definitivamente addio. Quella che era stata una delle coppie più in voga del mondo del calcio per 12 anni, aveva deciso di separarsi.

Il bel giocatore del Barcellona, la squadra più forte in Europa in quel periodo e la showgirl ammiratissima sui palchi di tutto il pianeta. Un duo che sembrava inscindibile, da copertina, per appassionati di gossip. Invece tradimenti e screzi hanno avuto il sopravvento e hanno spento un amore ultra decennale.

Dal loro legame sono nati due figli, Sasha e Milan, ma non sono bastati a tenerli uniti. Piqué non ha fatto nulla per nascondere la propria insofferenza, anche attraverso i social e tra l’altro portando avanti una relazione extraconiugale con una giovane studentessa catalana. 

Piqué-Shakira, spuntano particolari sulla fine della loro storia: il motivo è assurdo

Tradimento Pique Shakira – TennisPress.it

Shakira ha scoperto il tradimento del marito, che era diventato più di una semplice avventura amorosa. Piqué, difatti, ha deciso di mettere le cose in chiaro, uscendo alla scoperto con la nuova fiamma, Clara Chía Martí, tuttora compagna al suo fianco.

In questo lasso di tempo lui ne Shakira hanno dovuto condividere lo stesso tavolo per trovare un accordo sull’affidamento dei due figli, arrivando alla fine ad un compromesso.

Sasha e Milan vivono con la madre a Miami, con la possibilità per l’ex centrale difensivo di vederli per un certo numero di giorni al mese e durante i mesi di vacanza scolastica. Un accordo che i due hanno commentato come fondamentale per “garantire il benessere dei nostri figli”.

Clara Chía Martí e la sua passione a colazione per la marmellata: da lì Shakira ha capito il tradimento del marito

Gerard Piqué con il Barcellona – TennisPress.it

Per quanto riguarda invece la nuova fiamma di Gerard, Clara Chía, il picco si è raggiunto quando il mondo intero l’ha potuta vedere in tribuna per la gara di addio del 35enne al Camp Nou. Piqué a fine partita è salito nella zona delle tribune dove si trovava la sua famiglia e la sua nuova fidanzata, e le ha dato un bacio in mondovisione. 

Ma prima che la cosa diventasse pubblica, come ha scoperto il tradimento del marito Shakira?

Galeotta sembra essere stata la marmellata. Si avete capito bene, una semplice leggerezza in cucina ha tradito il nuovo ideatore della Coppa Davis moderna.

Secondo il programma ‘Socialité‘, trasmesso dal canale spagnolo Telecinco, la cantante colombiana si sarebbe accorta del precipitare delle cose dall’assenza di marmellata in casa.

Lui non era solito mangiarla e quindi c’era per forza qualcun altro a farne uso. Il programma in questione ha infatti svelato che il “toast con marmellata” sarebbe la “colazione preferita” di Clara Chía Martí. Insomma una prova incontrovertibile ai danni della studentessa catalana che ha rapito il cuore di Piqué.

Angelo Papi

Recent Posts

Sinner si nasce: il retroscena al ristorante

Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…

12 mesi ago

Doloroso addio in Formula 1, lacrime nel Circus

Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…

12 mesi ago

Roma, Mourinho, stoccata all’ambiente: lo Special One non perdona

Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…

12 mesi ago

Tennis, lato B da urlo: workout bollente, suda anche Instagram

Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…

12 mesi ago

Sinner nella storia: mai nessuno prima c’era riuscito

Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…

12 mesi ago

Djokovic, è finita: novità sconvolgente

Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…

12 mesi ago