Ci sono molte speculazioni che riguardano Serena Williams, non solo sul suo possibile ritorno in campo
Da quando Serena Williams ha lasciato l’attività agonistica, in occasione dell’ultimo US Open, le illazioni si sprecano.
Ad alimentarle per la verità è stata molto spesso la stessa tennista, parlando in più occasioni di un suo possibile ritorno in campo e sostenendo che il suo ritiro è una semplice ‘evoluzione’ che non esclude altre esperienze agonistiche. Magari per alcune esibizioni nei tornei major.
Tra le tante motivazioni addotte al suo addio al tennis giocato c’è anche quella familiare. L’idea di dare un fratellino/sorellina alla piccola Olympia, la bimba avuta dal marito Alexis Ohanian che oggi ha cinque anni.
Serena Williams, Alexis e Olympia
Voci queste che si sono ulteriormente amplificate dopo alcune immagini di Alexis e della figlia, rubate da alcune fotografi e immediatamente postate con grande risalto sui social. Immagini familiari estremamente tenere in cui la bimba abbraccia molto teneramente il papà, con un bacio e pronunciandogli le parole “I love you” nell’orecchio.
Ohanian ha twittato una foto molto dolce con tenerezze talmente evidenti da far pensare che la bimba cercasse attenzioni ‘speciali’. Magari proprio dopo la notizia di un fratellino in arrivo.
Illazioni, voci e smentite
Le illazioni in questo senso sono state tante e tali che lo stesso Alexis Ohanian, imprenditore ben noto nel mondo della comunicazione per avere fondato il colosso Reddit e certo non solo per il suo matrimonio con Serena Williams, si è visto quasi costretto a tornare sull’argomento con una specificazione.
“Avete tutti un’immaginazione davvero selvaggia” ha scritto sarcasticamente Ohanian per difendere la privacy familiare e soprattutto la tranquillità della bimba. “Mi stavo semplicemente godendo il mio momento di orgoglio paterno, il miglior regalo possibile, un affetto quello di mia figlia che mi ha commosso per il suo bacio e abbraccio spontanei e non richiesti”.
Serena Williams e la futura maternità
Parole che suonano come una smentita rispetto alle voci di una dolce attesa da parte di Serena Williams. La tennista, 41 anni, ha vinto il suo ultimo Australian Open nel 2017 quando era incinta di Olympia di otto settimane.
D’altronde in un’altra intervista a Vogue la stessa tennista aveva detto che il ritiro dal tennis professionistico poteva essere un modo anche per espandere la sua famiglia. Per poi smentirsi poche settimane dopo: “É vero che io e Alexis abbiamo cercato di avere un altro figlio, e di recente abbiamo ricevuto alcune informazioni dal mio medico che mi hanno messo a mio agio e mi hanno confortato sul fatto che quando saremo pronti la famiglia si allargherà.”
Al momento nessuna indicazione circa un suo possibile rientro anche se negli Stati Uniti si moltiplicano le voci circa un possibile rientro a Wimbledon.