Wanda+Nara%2C+la+telefonata+lascia+tutti+senza+parole+%7C+%C3%88+successo+in+diretta
tennispressit
/2022/12/27/wanda-nara-telefonata-lascia-tutti-senza-parole-successo-diretta/amp/
Altri Sport

Wanda Nara, la telefonata lascia tutti senza parole | È successo in diretta

Wanda Nara, la telefonata lascia tutti senza parole. E’ accaduto tutto in una diretta surreale. I fan sono rimasti spiazzati

La storia con Mauro Icardi sta finendo nel peggiore dei modi. Dopo qualche riavvicinamento momentaneo, ora i due stanno vivendo una fase di scontro totale. Una soap opera senza fine.

Wanda Nara – TennisPress.it

L-Gante, China Suarez, Devrim Ozkan e chi più ne ha più ne metta. La storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi si sta arricchendo ogni giorno di più di particolari incredibili. Una vera e propria soap opera con al centro della scena i due vecchi piccioncini.

I primi scricchiolii sono arrivati lo scorso anno,  con il tradimento di Mauro con l’attrice sudamericana sopramenzionata. Poi il riavvicinamento, la pace e l’amore che sembra sbocciare. Qualcosa però non è come prima e i due tornano a prendere strade diverse.

Anche Wanda ci mette del suo e se va con il giovane rapper argentino, L-Gante, classe 2000 e ben 14 anni più giovane di lei. Mauro risponde con un’altra storia raccontata dai giornali di gossip turchi con l’attrice Devrim Ozkan e altre bellezze conterranee viste nelle sue vicinanze durante i viaggi a Buenos Aires (vedi dopo la vittoria Mondiale con la Francia).

Wanda Nara, la storia con Mauro Icardi è in pezzi: l’ultimo episodio è incredibile

Mauro Icardi – TennisPress.it

Wanda Nara era stata chiara anche sui punti del suo matrimonio che non funzionavano. Circa un mese e mezzo fa aveva dichiarato: “Lui non voleva che io lavorassi. Avevo espresso il desiderio di tornare a lavorare, e a lui non faceva piacere. Si allena due ore al giorno, il resto del tempo è a casa. Può aiutarmi lui con i bambini, no? Ma lui vive nel mondo del calcio, dove poche mogli lavorano e le donne in carriera sono discriminate”.

Di certo non era solo questo il motivo della separazione, tanto che alla fine la coppia aveva provato a riconciliarsi con un viaggio extra lusso alle Maldive. Resort 5 stelle e foto mozzafiato su Instagram. Fan in delirio e amore che sembra nuovamente sbocciato.

Da novembre a oggi invece cambia di nuovo tutto e ora le cose stanno precipitando. L’ultimo episodio della serie è qualcosa di davvero incredibile.

Wanda e Maxi Lopez di nuovo amici: la videochiamata di Natale spiazza tutti

Wanda Nara e Mauro Icardi – TennisPress.it

La grande sorpresa di queste ore riguarda una telefonata fatta da Wanda Nara niente di meno che al suo ex consorte, Maxi Lopez. I due dopo la separazione aveva avuto parecchi screzi, soprattutto considerando il rapporto che c’era tra l’ex giocatore di Catania, Torino e Milan, tra le altre, e Icardi.

Lui adesso vive a Londra, con la compagna che aspetta un figlio. Maxi ha investito nel calcio ed è entrato in società con altri imprenditori nella proprietà del Birmingham.

La videochiamata tra i due è uscita in queste ore e ha destato scalpore.

“Felice Natale, ti aspettiamo qua il prossimo anno @officialmaxilopez”, con tanto di brindisi rivolti a Wanda. A quanto pare ora i due vanno d’amore e d’accordo, al contrario di quanto accade con Mauro. Che ci sia un altro colpo di scena in vista?

Angelo Papi

Recent Posts

Sinner si nasce: il retroscena al ristorante

Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…

12 mesi ago

Doloroso addio in Formula 1, lacrime nel Circus

Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…

12 mesi ago

Roma, Mourinho, stoccata all’ambiente: lo Special One non perdona

Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…

12 mesi ago

Tennis, lato B da urlo: workout bollente, suda anche Instagram

Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…

12 mesi ago

Sinner nella storia: mai nessuno prima c’era riuscito

Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…

12 mesi ago

Djokovic, è finita: novità sconvolgente

Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…

12 mesi ago