Diletta Leotta spiazza tutti a Natale: dove festeggerà e come la prenderà Karius? Una festività natalizia particolare per la showgirl siciliana
La storia con l’ex portiere del Liverpool è ormai diventata famosa sui social. Per questo week end di celebrazione religiosa, però, i due non staranno insieme come una normale coppia.
Di lei ormai sappiamo davvero di tutto. Diletta Leotta è diventata una diva di Instagram oltre ad essere la madrina più riconoscibile del calcio italiano. La showgirl catanese ha deliziato i telespettatori di Dazn con le sue interviste esclusive (vedi Spalletti), oltre che con gli studi pre e post partita.
Spigliata, simpatica e ovviamente bellissima, Diletta sa come trattare il suo pubblico e come detto la stessa cosa vale anche sui social. Proprio Instagram è stato galeotto per quanto concerne il suo ultimo amore, ovvero il portiere del Newcastle Karius.
Loris Sven Karius, secondo di Nick Pope nei Magpies, si è avvicinato sempre di più alla Leotta negli ultimi mesi. I due sono stati immortalati proprio a dicembre mentre passeggiavano per le vie di Milano. Il tutto nasce proprio da una serie di like scambiati sui social e da un apprezzamento reciproco per la rispettiva bellezza.
Quando Diletta è stata immortalata dai paparazzi in giro per le vie di Milano, era davvero raggiante. Come riporta la rivista Oggi, addirittura, il fotografo che l’ha vista in compagnia di Karius l’ha trovata: “Più felice e sorridente che mai”.
Evidentemente tra i due sembra funzionare, anche se la distanza non è un aspetto semplice per una coppia che vuole provare a costruire qualcosa di serio.
Ad esempio queste festività natalizie li vedranno distanti. Lui impegnato con la ripresa della Premier League per il Boxing Day, lei scesa a Catania, come ogni anno, per stare assieme ad amici e parenti. Di tempo prima della ripresa della Serie A (4 gennaio) la presentatrice ne ha molto e per questo vuole godersi un po’ di meritato relax.
Il meteo di questi giorni sembra essere un suo grande alleato, con temperature massime che supereranno i 20 gradi in Sicilia e nel Sud Italia. Diletta sembra averne già approfittato, almeno vedendo gli scatti piuttosto piccanti che ha condiviso su Instagram.
Una pioggia di like e commenti hanno inondato Instagram alla vista di cotanto fascino. Ma come prenderà tutto questo il fidanzato tedesco? Karius è impegnato il 26 dicembre contro il Leicester e poi l’ultimo dell’anno con il Leeds. Più che ascoltare le parole del tecnico del Newcastle Eddie Howe, sarà magari con la testa fra le nuvole pensando alla sua fiamma in forma spaziale.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…