Diletta+Leotta%2C+chi+%C3%A8+l%26%238217%3Buomo+che+cammina+sempre+al+suo+fianco+%7C+Pochi+lo+sapevano+%28FOTO%29
tennispressit
/2022/12/23/diletta-leotta-uomo-cammina-suo-fianco-foto/amp/
Altri Sport

Diletta Leotta, chi è l’uomo che cammina sempre al suo fianco | Pochi lo sapevano (FOTO)

Diletta Leotta molto spesso è accompagnata, soprattutto nei suoi lavori professionali, da un uomo di cui nessuno sapeva l’identità reale. Ma sui social è stato svelato tutto.

Senza dubbio da anni Diletta Leotta è una delle donne più desiderate dagli italiani. La giornalista sportiva è una vera e propria icona di bellezza, fascino e sensualità, tanto da aver ottenuto una grande fama nel giro di pochissimo tempo.

Diletta Leotta ed il suo bodyguard – Tennispress.it

La Leotta ad oggi è volto assoluto di DAZN, l’emittente in streaming che si è assicurata l’esclusività per la trasmissione e le dirette del campionato di calcio di Serie A. Tale canale ha puntato subito sulla Diletta nazionale, puntando sia sulla sua bravura che sullo charme.

Inevitabile che Diletta Leotta faccia girare la testa a chiunque ogni volta che si presenta ad eventi, programmi TV o situazioni dal vivo. Per questo motivo appare difficile pizzicare la giornalista siciliana da sola. I più attenti avranno certamente notato che la Leotta è sempre accompagnata dallo stesso personaggio, un uomo dalle fattezze fisiche imponenti che le è accanto negli appuntamenti pubblici.

Ecco Michele, l’angelo custode della desideratissima Diletta Leotta

In molti dunque si sono chiesti chi fosse l’uomo sempre al fianco di Diletta Leotta. Magari qualcuno ha pensato che potesse essere il nuovo compagno della conduttrice televisiva, ma il tutto è stato prontamente smentito.

A svelare l’identità è stato l’uomo stesso. Infatti si tratta di Michele Grassi, che sul suo profilo Instagram personale ha pubblicato diverse foto proprio in compagnia di Diletta Leotta mentre svolge il suo lavoro: quello del bodyguard.

Diletta Leotta e Michele Grassi – Tennispress.it

Michele Grassi è membro e direttore dell’agenzia di security personale Sly Service, leader in Italia proprio nel gestire la sicurezza sia di personaggi famosi, proprio nella mansione del bodyguard vecchia scuola, sia negli eventi pubblici o privati.

Nel profilo social di Grassi si legge infatti parte del suo curriculum. L’uomo è specializzato nel lavoro di guardia del corpo e nella sicurezza privata e personale, oltre a gestire la security nei locali più alla moda, con tanto di buttafuori sempre guidati dalla Sly Service.

Diletta Leotta si è affidata dunque a questa agenzia, ma in particolare ai muscoli ed all’esperienza di Michele Grassi. La donna, da quando ha ottenuto una certa notorietà, preferisce farsi accompagnare dal bodyguard, anche quando è negli stadi per condurre il bordocampo di DAZN.

Non solo la Leotta: Michele Grassi e le tante ‘star’ accompagnate in carriera

Diletta Leotta è soltanto una delle ultime vip che Michele Grassi nella sua carriera nell’ambito security ha scortato e accompagnato. Sempre sui social si possono scorgere alcuni lavori di prestigio che l’uomo ha eseguito.

Grassi ha avuto l’onore di scortare personaggi del cinema e della musica mondiale: dagli attori Sharon Stone e Brad Pitt fino a Jean-Claude Van Damme. Ma anche tanti personaggi noti in Italia, come i cantanti Al Bano, Emis Killa e Gue Pequeno o le star televisive Belen Rodriguez, Valeria Marini e Chiara Ferragni.

 

Keivan Karimi

Recent Posts

Sinner si nasce: il retroscena al ristorante

Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…

12 mesi ago

Doloroso addio in Formula 1, lacrime nel Circus

Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…

12 mesi ago

Roma, Mourinho, stoccata all’ambiente: lo Special One non perdona

Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…

12 mesi ago

Tennis, lato B da urlo: workout bollente, suda anche Instagram

Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…

12 mesi ago

Sinner nella storia: mai nessuno prima c’era riuscito

Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…

12 mesi ago

Djokovic, è finita: novità sconvolgente

Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…

12 mesi ago