Noemi Bocchi, tutta la verità sull’addio: “Vi svelo perché è finita”. Il passato della flower designer è tornato prepotentemente a galla
Prima di mettersi con Francesco Totti, la 34enne di Roma Nord ha avuto una lunga relazione con Mario Caucci, un matrimonio e due figli. Poi qualcosa tra loro è andato storto.
L’idillio con Ilary Blasi è finito ormai da tempo. Francesco Totti e la sua ex moglie hanno voltato pagina, alla ricerca entrambi di una nuova stabilità. Se prima solo l’ex capitano della Roma era uscito allo scoperto con la propria relazione con Noemi Bocchi, ora anche Ilary non fa mistero dei suoi rapporti sentimentali.
La causa in tribunale va avanti così come il gelo tra le parti che non sembra essersi sciolto nemmeno nelle ultime settimane. Come detto, però, il numero 10 pare essersi trovato una nuova compagna che lo fa star bene. Il trasferimento a Roma Nord, con una bella casa a Vigna Clara, è di dominio pubblico, così come l’unione che sembra avere con la flower designer.
Quella che una volta era una semplice compagna di padel lo è diventata per la vita, sapendo affiancare in modo discreto un campione anche mediatico come Francesco.
Noemi Bocchi, l’ex marito vuota il sacco: “Vi spiego perché è finita tra noi”
Prima di legarsi a Totti, però, Noemi Bocchi ha avuto già un altro amore importante, con un matrimonio e due figli all’attivo. Stiamo parlando della relazione con Mario Caucci, con il quale viveva a Tivoli. Prima dell’arrivo dell’ex calciatore, però, i due si erano già separati, più esattamente nel 2019.
Ora l’ex marito della Bocchi ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” per raccontare alcuni dettagli sulla sua relazione con una delle donne più invidiate d’Italia.
Caucci ha dichiarato: “Eravamo innamoratissimi, ma a lei la vita di provincia stava stretta. Voleva andare a vivere a Roma”. Poi il passaggio su come tutti iniziò tra loro: “Nel 2008, eravamo a una festa, qui a Tivoli. Avevamo amici in comune, chiesi informazioni su di lei. E’ stata una storia d’amore grandiosa. Eravamo molto giovani con una voglia di spaccare il mondo e dimostrare a tutti di poter fare qualsiasi cosa”.
Mario Caucci e Noemi Bocchi si sono lasciati nel 2019: ci sono ancora degli strascichi legali
Sui motivi per cui lo stesso Totti ha perso la testa per lei, l’ex marito non ha dubbi e aggiunge: “E’ una donna che ti prende. E’ una bella donna, quando vai in giro con lei suscita un certo effetto: è sempre curata, molto ben vestita, attenta al dettaglio estetico“.
Per quanto riguarda la fine della loro storia Mario Caucci ricorda: “Il 2017 è stato l’anno peggiore, la fine della mia esistenza. Avevo una famiglia, dei figli, una casa, l’amore, i viaggi. La mia vita per come la conoscevo, per come la volevo, per come l’avevo costruita, è stata rasa al suolo completamente. Ho preso una casa per noi a Roma. Quello è stato il mio primo grande errore”.
Nel 2019, anno della separazione, Mario Caucci e Noemi Bocchi firmano un accordo consensuale, ma subito dopo lei lo accusa di aggressione.
“E’ una macchinazione per arrivare ad altri risultati. C’è un procedimento in atto non posso dare più informazioni”, conclude l’ex marito.