Fa ancora parlare di sé, in toni assolutamente attraenti, Diletta Leotta. La giornalista e volto di DAZN si è fatta riprendere in abiti a dir poco succinti tanto da far impazzire i social network e non solo.
Da diversi anni ormai il mondo della comunicazione sportiva in Italia ha una regina assoluta, che difficilmente può essere spodestata. Stiamo parlando di Diletta Leotta, la statuaria giornalista siciliana che da tempo è protagonista in varie emittenti.
Oggi Diletta Leotta è il volto numero uno di DAZN, emittente che in Italia ha acquisito il diritto esclusivo di trasmissione delle partite di Serie A. Il canale inglese ha scelto di puntare sulla bravura e sulle forme magnifiche di Diletta, la più amata dagli appassionati di sport nel nostro paese.
Inoltre la Leotta non risparmia scatti davvero bollenti ed intriganti sui suoi profili social. I tanti followers su Instagram infatti possono dirsi soddisfatti delle immagini che la giornalista pubblica con continuità sul suo account.
Diletta Leotta con Gerry Scotti all’evento di Natale: il vestito lascia tutti a bocca aperta
L’ultima story pubblicata da Diletta Leotta ha riguardato prima di tutto un evento di beneficienza per Natale. Una bellissima iniziativa in quel di Milano alla quale ha presenziato tra gli ospiti d’onore anche la conduttrice TV.
Nell’immagine postata da Diletta compare la ragazza siciliana in compagnia del noto conduttore Gerry Scotti e del collega Rudy Zerbi. Ma a far parlare è subito l’abbigliamento della Leotta, elegantissima ed allo stesso tempo molto sensuale per l’evento.
Uno spacco a dir poco vertiginoso si nota immediatamente nella foto di Diletta Leotta, che aveva indossato per l’occasione un vestito elegante sul viola, molto attillato per evidenziare le forme fisiche perfette della giovane giornalista. Inoltre questo spacco sulla coscia sinistra che non dà spazio all’immaginazione e fa impazzire il web.
Da notare l’aplomb signorile e sempre elegante di Gerry Scotti. Lo storico volto di Mediaset, presente all’evento, ha posato accanto alla bellissima Diletta Leotta ma, da gentleman qual è, non ha avuto alcuna reazione ammiccante verso la giovane collega.
I progetti televisivi e non solo di Diletta Leotta
Oltre che far impazzire i social con le immagini provocanti ed i suoi vestiti succinti, Diletta Leotta vanta moltissimi progetti di carriera. Tutti dovuti alla enorme professionalità ed esperienza tra radio e TV che ha acquisito negli anni.
Continuerà ovviamente ad essere volto di rappresentanza di DAZN, oltre a realizzare interviste esclusive nel format Linea Diletta.
Smentite invece le voci che la volevano vicina ad un ritorno a Sky, la piattaforma che l’ha lanciata giovanissima come volto della Serie B. Possibile che la donna possa invece prossimamente sbarcare su Mediaset con uno show tutto suo, non legato però al mondo del calcio o dello sport. Inoltre è una delle voci di Radio 105, nel contenitore che conduce assieme a Daniele Battaglia.
Da non dimenticare anche la vita privata della Leotta. Dopo la liaison non troppo lunga con l’attore turco Can Yaman, la ragazza catanese ha intrapreso una relazione con il portiere tedesco Loris Karius, che gioca nel Newcastle.