Ilary Blasi nell’occhio del ciclone. La nota showgirl italiana al centro delle critiche. Momento complicato per la conduttrice di Mediaset, dopo le polemiche scaturite dal divorzio complesso con l’ex marito Francesco Totti.
Dopo mesi dall’accaduto, ancora si parla e si discute del divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Uno dei maggiori eventi di gossip del 2022, la rottura ufficiale di una coppia storica e amatissima da tutti, vista l’importanza dei due protagonisti.
Non bastasse la notizia dell’allontanamento sentimentale tra Ilary e Totti, sono fuoriuscite poi notizie e dichiarazioni che hanno infuocato l’ambiente. L’ex capitano della Roma ha rilasciato un’intervista in cui ha accusato la Blasi di non essergli stata vicina nei momenti delicati.
Senza parlare della questione relativa ai rolex ed alle borse che sarebbero stati reciprocamente nascosti, come una sorta di dispetto personale. Insomma, un vero e proprio caos che si sta risolvendo soltanto con l’aiuto del Tribunale.
Ilary Blasi ed il body shaming sul web: la conduttrice accusata dopo le ultime foto
Ilary Blasi non esce certamente vincitrice dalla situazione con Totti, soprattutto per l’atteggiamento molto freddo e distaccato tenuto dalla showgirl di Mediaset durante tutta la vicenda.
Qualche foto, alcune frecciatine a distanza e tanto silenzio. Ilary ha scelto questa linea che la rende forse meno apprezzata dalla gente. Inoltre nelle scorse ore la Blasi è stata attaccata pesantemente per alcune immagini, che stavolta non riguardano la separazione dal ‘Pupone’.
Ilary Blasi sui social ha pubblicato alcune foto in compagnia di una dottoressa che la segue personalmente. Vale a dire Giulia Cervelli, che è medico chirurgo specializzato in Igiene e Medicina Preventiva e in Medicina Estetica.
Nella foto si vede Ilary in compagnia della dottoressa, specializzata in cure estetiche. I followers si sono scatenati in critiche per la forma del viso ed i possibili ritocchini della conduttrice. In particolare le utenti donne si sono quasi rivoltate, con tanto di accuse ai suoi danni.
Quello che è stato scritto sotto è un trionfo di body shaming fatto principalmente dalle donne che numerose hanno commentato: “si è rovinata”, hanno scritto, ma ancore: “è irriconoscibile”, “dovrebbe cambiare chirurgo”. C’è addirittura chi dice che dovrebbe farsi “aggiustare le mascelle”.
Ilary Blasi e la verità sul suo ritocco estetico
Come sostenuto da fonti vicine a Ilary Blasi, il ritocco estetico effettuato dalla conduttrice non riguardava affatto il volto, gli zigomi o le mascelle.
Il tipo di intervento si chiama counturing, una tecnica di make-up che è stata applicata in queste foto e che in realtà si sposa bene con l’acconciatura (la coda alta). Va tenuto anche in considerazione che c’è anche un certo grado di “deformazione” dovuta alla camera dello smartphone che, come è noto, nei selfie ravvicinati deforma i volti e gli oggetti.
Non è la prima volta che la Blasi viene accusata dagli haters di internet di essere troppo rifatta e di aver rovinato la sua figura con ritocchi e diete assolutamente fuori misura. Ma a volte l’invidia e la malafede prevaricano la realtà dei fatti.