Amanda Anisimova in bikini lascia tutti a bocca aperta: la tennista statunitense sfoggia un décolleté da urlo
Un 2022 chiuso al 23mo posto della classifica WTA con 1746 punti per Amanda Anisimova, la bellissima statunitense poco più che 21enne, considerata uno dei maggiori talenti del tennis a stelle e strisce presente e futuro, insieme alla baby fenomeno Coco Gauff.
Classe 2001 ed origini russe, la giovane tennista in carriera ha vinto fin qui due titoli WTA in singolare ma per quanto riguarda i tornei del Grande Slam è ancora a secco. Nel Roland Garros, nel 2019, si è spinta fino alla semifinale, mentre negli altri tornei non è stata così performante, anzi.
A Wimbledon, nel 2022, si è spinta fino ai quarti di finale ed è stato il massimo raggiunto; ancora peggio agli Australian Open, dove non ha mai superato il quarto turno ed agli US Open, bloccata al terzo turno nel 2020.
Il suo primo torneo conquistato è stato nel 2019, forse il miglior anno della sua giovanissima carriera, con il titolo conquistato a Bogotà, vincendo con il punteggio di 4-6, 6-4, 6-1 Astra Sharma in finale dopo aver superato, nel corso del torneo, anche Sabine Lisicki.
Amanda Anisimova, il 2022 in chiaroscuro
Il 2022 che si è appena concluso era partito davvero nel migliore dei modi per la Anisimova; in apertura, infatti, aveva conquistato il Melbourne Summer Set 2, conquistando il primo torneo sul cemento – il secondo della sua carriera – battendo in finale Aljaksandra Sasnovič per 7-5 1-6 6-4.
All’Australian Open, invece, cede contro la Barty poi vincitrice del torneo ma si mette ugualmente in mostra, superando nei turni precedenti Belinda Bencic e Naomi Osaka, quest’ultima dopo aver annullato anche due match point.
Incolori le sue esibizioni a Dubai ed in Qatar – eliminata, rispettivamente, al primo e secondo turno, anche ad Indian Wells non emerge. Addirittura si ritira prima del terzo set dopo che nel secondo non aveva sfruttato ben tre match point.
Il riscatto arriva al WTA 500 di Charleston; qui raggiunge la semifinale battendo perfino la Sabalenka e si arrende solo alla numero 2 del mondo Ons Jabeur. Prova più che dignitosa, proprio come accaduto al Master 1000 di Madrid; in Spagna arriva fino ai quarti dopo aver inflitto una nuova sconfitta a Sabalenka ed aver battuto la Azarenka.
Ai quarti pure agli Internazionali d’Italia, centrati dopo il successo sulla Bencic e su Danielle Collins; stavolta, però, Sabalenka ha la meglio ed il suo percorso finisce lì. Al Roland Garros, dopo aver battuto Naomi Osaka, cede il passo a Leylah Fernandez.
Amanda Anisimova in bikini incanta: le foto
La Anisimova, però, si fa notare eccome anche lontano dai campi da tennis. Biondissima, su Instagram ha oltre 200mila follower tutti ammaliati dalla sua bellezza davvero incandescente. Un fisico perfetto ed un décolleté più che generoso non passano di certo inosservati, soprattutto quando si mostra più bella che mai in bikini.
E’ accaduto pochi giorni fa, sfruttando qualche giorno di vacanza. In posa, in ginocchio sulla spiaggia, con indosso un pantalone ed una camicia bianca completamente aperta ad evidenziare il reggiseno del bikini a tema floreale e soprattutto un décolleté davvero notevole. Nella seconda immagine del post, invece, è al bar e sorseggia un drink insieme ad un’amica, anch’essa in bikini.
Incantevole anche sdraiata con indosso un bikini tigrato intenta ad abbronzarsi ed a leggere, con gli occhi coperti da occhiali da sole. Immagini che conquistano tutti, con migliaia di like e commenti, proprio come quando appare accanto alle sue amiche in costume in barca.
Visualizza questo post su Instagram