Donna Vekic si è concessa una meritata vacanza dopo un anno di fatiche. A testimoniarlo una serie di scatti social che fanno sognare i fan.
Gli ultimi due anni sono stati importanti per Donna Vekic che, dopo diverse difficoltà, è tornata vincendo il suo terzo titolo Wta (Courmayer 2021), il primo dal 2017, e centrato la finale a San Diego, pur passando dalle qualificazioni.
Certo, i tempi in cui era in top 20, ma a 26 anni la croata può ancora sperare di tornare ai vertici della classifica Wta. Ad ogni modo, per lei c’è stato anche un momento speciale in queste ultime stagioni, cioè la partecipazione alle sue prime Olimpiadi nell’edizione di Tokyo. Un sogno diventato realtà per lei, così come del resto lo è per tutti gli atleti che intraprendono la carriera sportiva sperando, un giorno, di poter partecipare alla manifestazione sportiva più importante.
Ad ogni modo, in questo periodo, Donna si è concessa una vacanza nella splendida cornice delle Maldive. Una location, questa, scelta anche da molti suoi colleghi tennisti, tra i quali troviamo anche Alexander Zverev, Paula Badosa e gli azzurri Lorenzo Musetti, Fabio Fognini in compagnia di sua moglie Flavia Pennetta e Lorenzo Sonego soltanto per citarne alcuni., che peraltro aveva dovuto interrompere la vacanza dopo la chiamata di Volandri che lo aveva chiamato in causa per disputare la Coppa Davis al posto di Sinner.
Donna Vekic, che meraviglia in bikini
Tra mare, spiaggia, escursioni e anche qualche bagno in piscina con lo splendido panorama che soltanto le Maldive sanno offrire, la tennista croata ha pubblicato anche qualche foto che documenta la sua esperienza nelle meravigliose isole dell’Oceano Indiano. E qui la vediamo con indosso un bikini che fa sognare i suoi followers di Instagram, i quali, dal canto loro, hanno “ricambiato” con una pioggia di like e commenti che testimoniano tutto il loro apprezzamento nei suoi confronti, compresa Belinda Bencic con cui sembrerebbe aver sviluppato un bel rapporto di amicizia come testimoniano i tanti commenti che si scambiano sui social ai rispettivi post.
Del resto, una bellezza come la sua non passa di certo inosservata agli occhi dei fan, ma anche di alcuni suoi colleghi. In particolare, Donna è stata fidanzata di Stan Wawrinka dal 2015 al 2019, mentre in precedenza avrebbe avuto una breve relazione con l’australiano Thanasi Kokkinakis.
Quest’ultima storia, peraltro, fu altresì al centro di una contesa molto accesa tra lo stesso Wawrinka e Kyrgios che tirò fuori l’argomento proprio nei primi mesi di fidanzamento tra la croata e lo svizzero. I due sarebbero quasi arrivati alle mani e soltanto l’intervento degli steward avrebbero evitato il peggio, spiegò in una passata intervista l’ex direttore dell’Open del Canada Eugen Lapierre.
Visualizza questo post su Instagram