Karolina Pliskova lascia tutti senza fiato: la bellissima tennista ceca è incantevole in bikini. Le sue forme mandano il web in tilt
E’ la numero 31 al mondo con 1426 punti conquistati Karolina Pliskova ma la tennista ceca è considerata una delle migliori tenniste del circuito Wta della sua generazione. Nel 2017, tra il mese di luglio e quello di settembre, ha addirittura coperto la prima posizione nel ranking, mantenuta per ben otto settimane consecutive.
Un chiaro indizio del suo valore, di quanto la classe 1992 sia talentuosa. La Pliskova, nel circuito, è famosa per il suo gioco aggressivo da fondo campo, ed il suo servizio è incisivo, in grado di mettere in difficoltà ogni avversaria, sia con la prima palla che con la seconda.
E sotto rete, poi, spesso diventa quasi devastante, come nel 2016, nella finale degli US Open quando raggiunse l’impressionante cifra dell’80% dei punti serve-and-volley contro Angelique Kerber. Eppure non bastò per aggiudicarsi la vittoria del Grande Slam; in carriera, pur raggiun gendo le semifinali in tutti i tornei, solo nell’edizione degli US Open nel 2016 ed a Wimbledon nel 2011 ha centrato la finale, senza però mai vincerla.
Karolina Pliskova, i tornei vinti ed il 2022 da dimenticare
Sono, invece, 16 i tornei WTA conquistati dalla tennista ceca, tra cui i Premier 5 di Cincinnati 2016 e Roma 2019. Cinque, invece, i tornei vinti in doppio con Krystyna, la sorella gemella. E nella sua bacheca può vantare anche tre Fed Cup con la Repubblica Ceca, di cui due consecutive nel 2015 e 2016 oltre a quella del 2018.
Il 2022, invece, è stato decisamente da dimenticare dal punto di vista dei risultati personali. E’ costretta a saltare gli Australian Open per un infortunio al polso, mentre ad Indian Wells ed a Miami, perde dopo il bye, rispettivamente contro la Kovinic e la Kalinskaja, mentre a Charleston, dopo la vittoria contro Katarina Zavac’ka, finisce ko agli ottavi di fronte ad Ekaterina Aleksandrova.
Karolina Pliskova, che spettacolo in bikini
Bravissima, ma anche bellissima la tennista ceca che lascia davvero di stucco con un corpo perfetto, naturalmente modellato grazie ad ore ed ore di allenamenti. Su Instagram vanta poco meno di mezzo milione di follower, un numero in costante crescita, viste anche le immagini che posta la bellissima tennista.
Se, ovviamente, gran parte delle foto sono relative alle sue esibizioni in campo oppure sui campi di allenamento, non mancano anche immagini decisamente più personali, relative alla sua vita privata. E quindi si vede la bella Pliskova accanto ad auto belle e potenti, probabilmente la sua passione, ma anche scatti in cui appare in abiti da sera, anche molto stringati, da togliere il fiato.
Il piatto forte, però, sono naturalmente le foto in cui è ritratta in bikini al mare. Ventre piatto e décolleté da paura per la Pliskova che mete in mostra le sue gambe perfette ed un corpo da sogno. Sul bagnasciuga, fasciata da un bikini nero monospalla conquista davvero tutti, con l’effetto del vento che le smuove i capelli, per una foto che ha fatto incetta di lke e commenti.