Tsitsipas ha chiarito l’idea che ha nella sua testa per il futuro. La sua passione è manifesta già da anni: la frase non lascia dubbi.
Il tennis è un tipo di sport che porta via tantissimo tempo ed altrettante energie ai professionisti. Innumerevoli viaggi in svariati paesi del mondo, per un numero di match annuali che può facilmente superare i 50, senza considerare tutte le ore di allenamento, in palestra e sul campo, oltre alle routine post-match.
In questo modo, il focus di tutti i professionisti del più alto livello tende ad essere sempre sul tennis. Ciò non vieta, però, che vi siano delle grandi passioni extra-tennistiche. Uno di coloro che ad esempio ne ha di più è sicuramente Stefanos Tsitsipas, che ne ha parlato in una recente intervista a Tennis Magazin, aprendo la porta ad un’avventura davvero particolare.
Il greco è sempre stato appassionato di video e nello specifico anche di videomaking. Adora scoprire posti nuovi, tiene un blog sui propri viaggi ed anche un podcast, che pubblicizza sui social. Nell’intervista, a Tsitsipas è stato chiesto proprio esplicitamente cosa significasse per lui fare video, e se questa possa essere una strada percorribile in futuro.
Ed il numero 4 ATP non si è di certo nascosto: “Non so se ho talento, alcuni dicono di sì. Io ho molti interessi,” ha detto, “cerco sempre di trovare la mia strada e distinguermi dagli altri. Il cinema potrebbe essere una possibilità in futuro. Vivere una carriera da attore, produttore o regista sarebbe bello“.
Sui social, sono molti i dettagli emersi sulla passione per il cinema e per la tv di Tsitsipas. Che già nel 2020 aveva espresso il desiderio di lavorare nell’industria dei film. Su Twitter, risponde peraltro spesso alle domande dei fan. Così, ad esempio, si è scoperto che la sua attrice preferita è l’australiana Margot Robbie, tre volte in nomination per il Premio Oscar dal 2018 ad oggi. La sua serie tv preferita, invece, è The Morning Show prodotta da Apple TV.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…