Belinda Bencic, in bikini è una favola: le foto della tennista “scatenano” anche una collega

Dopo la vittoria della Billie Jean King Cup con la Svizzera, Belinda Bencic si è concessa una meritata vacanza.

Belinda Bencic ha chiuso la sua stagione da numero 12 del ranking mondiale. È stato un anno caratterizzato da alti e bassi per la 25enne tennista di Flawil che, comunque, è riuscita ad aggiudicarsi il Wta di Charleston e, soprattutto, la Billie Jean King Cup con la Nazionale svizzera.

Belinda Bencic
Belinda Bencic (Ansa Foto)

A Glasgow le ragazze elvetiche sono state semplicemente inarrestabili, vincendo tutte le sfide. E a firmare il sigillo definitivo sulla coppa è stata proprio Bencic che non ha avuto particolari difficoltà nel superare l’australiana Ajla Tomljanovic in finale imponendosi con il risultato di 6-2; 6-1.

È stato quindi un momento magico non solo per le protagoniste in campo ma pure per un Paese intero, celebrato anche da Roger Federer, anche lui campione in Nazionale in Coppa Davis nel 2014.

Dunque, dopo una stagione ricca di impegni, anche per Belinda è arrivato il momento di concedersi un po’ di relax e lo ha fatto recandosi alle Maldive, una delle mete più ambite dai tennisti in questo 2022.

Belinda Bencic “scatena” la collega

Come lei, hanno scelto le Maldive anche Alexander Zverev, Paula Badosa e tanti altri, compreso Lorenzo Sonego che si trovava lì quando ha ricevuto la chiamata da Filippo Volandri per partecipare alla fase finale di Coppa Davis.

Dunque, la Bencic è soltanto l’ultima che si è aggiunta a questa lista e a documentare la sua vacanza ci ha pensato lei stessa sul suo profilo Instagram, dove ha condiviso diverse foto che la ritraggono sulle spiagge da favola delle isole dell’Oceano Indiano, non disdegnando neanche di farsi immortalare con bikini e costumi interi che ne esaltano il fisico.

E i suoi 419 mila followers, dal canto loro, pare abbiano apprezzato particolarmente questi scatti rilasciandole migliaia di like e commenti che lo confermano. Tra questi c’è anche quello della “collega” Donna Vekic che ha commentato parafrasando in maniera ironica una citazione dalla trilogia del “Cavaliere Oscuro” di Batman. “Finalmente i contenuti di cui abbiamo bisogno, i contenuti che ci meritiamo” si legge tra i vari commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Belinda Bencic (@belindabencic)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Belinda Bencic (@belindabencic)

Gestione cookie